Welcome to Scribd, the world's digital library. Read, publish, and share books and documents. See more
Download
Standard view
Full view
of .
Save to My Library
Look up keyword
Like this
1Activity
0 of .
Results for:
No results containing your search query
P. 1
Speciale Fashion Week 2013

Speciale Fashion Week 2013

Ratings: (0)|Views: 21 |Likes:
Published by 2night
Speciale Fashion Week marzo 2013
Speciale Fashion Week marzo 2013

More info:

Published by: 2night on Mar 12, 2013
Copyright:Attribution Non-commercial

Availability:

Read on Scribd mobile: iPhone, iPad and Android.
download as PDF, TXT or read online from Scribd
See more
See less

03/12/2013

pdf

text

original

 
SPECIALEFASHION WEEK
 
UrbAN FASHION
I party della settimana della mda sn da sempre territ-ri di caccia per i cl hunters. E nn ci riferiam alle feste"esclusive" ad inviti rganizzate dall stilista di grid, ma aquelle che sann calibrare selezine ed etergeneità, facen-d incntrare mdelle e geeks, creativi pubblicitari e techn-addicted, universitari in plleggi e manager in tuxed.E' prpri il giust mix di addetti ai lavri del mnd mda edi semplici cultri dell street fashin che rende "da passerel-la" il lk del clubber di queste feste. In quest supplementdi 2night Magazine i nstri reprter ci fann rivivere la festa diElita del 21 febbrai. Le caratteristiche per la riuscita del par-ty c'eran tutte. In cnslle Etienne de Crécy che dagli annidel success di "Am I Wrng" si è evlut ma nn ha per-s le qualità che ne hann fatt un dei maestri del FrenchTuch. lngress free cn accredit nline dichiarand il tuaccessri di riferiment per la fashin week. Dentr labirintdi stimli tra pen bar, visual set d'effett e light painting. Inqueste pagine c'è la stria di quella ntte.
Giorgio Govi 
 
DIR. RESPONSABILE:
Giorgio Govi
ART DIRECTION:
Daniele Vian (daniele.vian@2night.it)
IMPAGINAZIONE & GRAFICA:
Diana Lazzaroni, Riki Kontogianni,Giorgia Vellandi
HANNO COLLABORATO:
Francesca Cogoni, Antonella Reina, Car-lo Beccalli (foto) e Marco Leone (foto).
COPERTINA:
Diana Lazzaroni
STAMPA:
Chinchio Industria Graca -Rubano (PD)
AREA COMMERCIALE & PUBBLICITA’:
info@2night.itSUPPLEMENTO A 2NIGHT MAGAZINEDI MARZO 2013testata reg. presso il Trib. di Venezia,n. 1444 - 11 Marzo 2003 pubblicato inItalia, 2013 anno X.2night Magazine lo trovi a:Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze,Venezia, Napoli, Palermo, Bari, Catania,Padova, Rimini, Brescia, Verona, Lecce,Trieste, Pescara, Treviso, Bergamo, Ra-gusa, Vicenza, Teramo, Udine, Taranto,Pordenone, Matera, Cesena, Siracusa,Monza, San Marino, Barletta, Varese,Gorizia, Brindisi.
con il patrocinio di
 
Qualcun aveva azzardat l’iptesi che dalla settimana della mdalndinese si ptesse tranquillamente passare a quella parigina, allu-dend al declin dell’imprtanza della mda italiana. Ma la Fashinweek meneghina che ha intervallat le due kermesse più famse d’Eu-rpa ha dimstrat il cntrari. Le sfilate e gli eventi, che si sn tenutil scrs febbrai a Milan per presentare le nuve cllezini autunn/ invern 2013-14, hann avut un alt affluss di buyer e di stampa interna-zinali, dimstrand che il made in Italy è ancra mlt amat e rispettat.Una nuva energia ha animat la mda in città nnstante la neve che haaccmpagnat le prime girnate delle sfilate, e le elezini che hann cata-lizzat l’attenzine di tutti. Accant alle maisn striche hann sfilat anchegivani marchi di diversi paesi, attestand la vlntà del fashin system italiana diventare sempre più internazinale.Ma csa indsserem la prssima stagine fredda? Sulle passerelle abbiam vist un ritrn alle silhuette anni ’50,femminili e sensuali, ma anche una grande attenzine alla praticità cn capi che mixan funzinalità e dettagli bntn, e pi un tripudi di decri (un espediente per dissacrare il mment della crisi che stiam vivend?) e vluminstalgici degli anni ’70 e ’80. Le lunghezze dminanti per abiti e gnne sarann quelle al gincchi, mentre cmpletie capispalla hann maggiat la sartria maschile in un susseguirsi di vlumi gemetrici, linee rigrse e frme versize. Ecc un assaggi degli accessri e i lk da cui sarem tentati.
A curA di AntonellA reinA
tENtAzIONI PEr ILPrOSSImO INvEr
 
NO
3

You're Reading a Free Preview

Download
/*********** DO NOT ALTER ANYTHING BELOW THIS LINE ! ************/ var s_code=s.t();if(s_code)document.write(s_code)//-->