Welcome to Scribd, the world's digital library. Read, publish, and share books and documents. See more ➡
Download
Standard view
Full view
of .
Add note
Save to My Library
Sync to mobile
Look up keyword or section
Like this
2Activity
×
0 of .
Results for:
No results containing your search query
P. 1
74010994 Manuale Di Filosofia Huna Www Alohaspirit It

74010994 Manuale Di Filosofia Huna Www Alohaspirit It

Ratings: (0)|Views: 379|Likes:
Published by Ana Jacinta
Lomi Lomi Nui
Lomi Lomi Nui

More info:

Published by: Ana Jacinta on Apr 24, 2013
Copyright:Attribution Non-commercial

Availability:

Read on Scribd mobile: iPhone, iPad and Android.
download as PDF, TXT or read online from Scribd
See More
See less

08/13/2013

pdf

text

original

 
1
PREMESSA
La voglia e il desiderio di portare la conoscenza ed ilcambiamento nei cuori della gente, mi ha condotto lungoil mio cammino, a creare questo manuale.
 
Mi chiamo Luca Bolognini, dal 1995 ho iniziato le miericerche su come l' essere umano sia in grado di autoguarirsi e di evolversi, in un mondo che a prima vistasembra pieno di limitazioni. Iniziato al primo livello di Reikiall'età di 22 anni e al secondo livello a 25 dalla Master Anna Toson, i miei studi e le mie pratiche si sono rivolteverso la guarigione dell'essere umano, passando dai testie corsi di yoga, ayurveda ed i grandi maestri orientalicome Paramahansa Yogananda, Satiya Sai Baba ed altrinon meno importanti, alla cristalloterapia, piramidoterapia,aromaterapia e vari corsi di massaggio corporeo, fino adapprodare nella filosofia Huna e massaggio Lomi Lomi Nuitramite Myra e Noelle Delaquis e successivamentepraticando sui testi di Serge Kahili King (Kahuna delleHawaii). Oggi sono membro dell'Aloha International(www.huna.org/html/alohaint.html) ed insegno filosofiaHuna. Mi impegno a fare del mio meglio per renderequesto mondo un posto migliore! I pledge to do my bestto make the world a better place!Il mio percorso mi hanno portato a comprendere chel'essere umano è in grado di guarirsi e di guarire gli altri inuna profonda sintonia dell'anima. Le emozioni che viviamoogni giorno, ci aiutano a vivere in modo nefasto la nostravita o in modo benefico, tutto dipende da come levogliamo utilizzare e quindi responsabili al 100% delnostro modo di pensare. Huna non è un credo, una
 
2
religione ne tantomeno una setta, è semplicemente unpunto di vista. Quindi ognuno è pienamente libero dipraticare senza pregiudizi, Huna risiede nella semplicità.In questo libro metterò a disposizione tutta la miaconsapevolezza sull' Arte di Guarire e di Evolverci e laconoscenza della Filosofia Huna delle Hawaii. Ricordo chegran parte del lavoro è preso dai libri di Serge Kahili King:- La Terapia Kahuna (Armenia editore)- A scuola dallo sciamano (Edizioni il punto d'incontro)- Un libro per il web (Paola Dianetti,www.alberomaestro.org)Ringrazio con tutto il mio cuore i miei maestri spirituali chemi hanno aiutato nel mio cammino verso l'unione conl'UniversoLUCE, AMORE, POTERE, GIOIA!!!
 
 
3
LA STORIA 
I Kahuna delle Hawaii tramandano una leggenda in cui sinarra che prima della venuta di Atlantide arrivò nel nostrosistema solare una razza proveniente dalle Pleiadi. A quel tempo, un anno durava 360 giorni perché la Terraera più vicino al sole. Una parte di questo popolo decise divenire sul nostro pianeta mentre gli altri andarono in unaltro mondo oggi scomparso. Il popolo delle Pleiadicercava un luogo sicuro dove poter continuare a vivere,vista la catastrofe avvenuta nel loro pianeta, dove potercercare la pace ancora a lungo. La Terra era abitata allora,da sopravvissuti di popolazioni antecedenti e animaliintelligenti come i dinosauri. Una buona parte di questialieni si stabilirono in un continente noto alle leggende conil nome di MU. Questi extraterrestri avevano un bagagliodi tecnologie molto avanzate e qualità psichicheparticolari, erano bassi di statura e chiamarono il lorosapere HUNA. Il popolo MU iniziò quindi ad insegnare lafilosofia Huna alle persone della terra, ma siccome a queltempo esistevano solo 4 lingue, ed essi comunicavano perlo più telepaticamente, diedero vita alla linguaPOLINESIANA, una lingua semplice che celava in se lasapienza Huna. Dopo il continuo diffondersi di questosapere in tutto il mondo e l'incrocio di nuove razze, glistudiosi della filosofia Huna si organizzarono in tredifferenti ordini.Ordine di KU:Gruppo degli emozionali, da cui si formarono politici,operatori religiosi, sociali e sportivi.

You're Reading a Free Preview

Download
/*********** DO NOT ALTER ANYTHING BELOW THIS LINE ! ************/ var s_code=s.t();if(s_code)document.write(s_code)//-->