Welcome to Scribd, the world's digital library. Read, publish, and share books and documents. See more
Download
Standard view
Full view
of .
Look up keyword
Like this
9Activity
0 of .
Results for:
No results containing your search query
P. 1
Lezione 11

Lezione 11

Ratings: (0)|Views: 93|Likes:
Published by Marco

More info:

Published by: Marco on Oct 13, 2009
Copyright:Attribution Non-commercial

Availability:

Read on Scribd mobile: iPhone, iPad and Android.
download as PDF, TXT or read online from Scribd
See more
See less

04/02/2013

pdf

text

original

 
!"#$%&'$()*$)+'$,-&..())/))0"1$(%")22)
2)
 www.kristallmensch.net 
SEMINARIO DI CRISTALLO 2007
ESSERE UN INSEGNANTE
Saint GermainSabine Wolf 
Lezione 11Il flusso del denaro e la vocazione 3° Parte
5° Livello Lo spazio della consapevolezza aperta6° Livello La forza del rilascio7° Livello Il senso della propria vitaUn giorno scoprirai,che la più grande abbondanza non sta nel ricevere, ma nel dare.La più grande soddisfazione sta nel regalare la tua ricchezzache giace in te, che sta aspettando di essere scoperta.La vera soddisfazione di ogni Essere spirituale che si reca nel mondo fisico,sta nel portare e donare ciò che profondamente ha dentro se stesso.
 
!"#$%&'$()*$)+'$,-&..())/))0"1$(%")22)
3)
5° Livello - Lo spazio della consapevolezza aperta
Tema:
Il flusso spirituale è onnipresenteLa consapevolezza è puro auto-amore
Entrare in risonanza attraverso:
Desiderio, attenzione, concentrazione e intentoIl vuoto spazio-tempoTema:
Il flusso spirituale é onnipresente
Il flusso spirituale del cosmo è un flusso infinito multistrato e multidimensionale diinformazioni e di energie. Ha il compito e la capacità di dare e mettere a disposizione,ad ogni singolo essere vivente di tutte le dimensioni e di tutti i livelli di evoluzione, proprio quello che decide (consciamente o inconsciamente) che decide di volere. Ilflusso spirituale è una corrente di infinite forme e flussi energetici, trasformatori, chip didati e frequenze onde, paragonabili alla rete elettrica terrestre che alimenta sia computer sia radio, televisioni, forni, telefoni e luci. Questi apparecchi possono ricevere questaenergia, perché sono omologati alla frequenza energetica e ai codici d'informazione(valore di attacco e di consumo). Ricevono la corrente e la trasformano in una nuovaforza, per esempio in calore per un dolce alle mele, oppure in una trasmissione di parole per una comunicazione telefonica.Immagina: di essere un tale "apparecchio" e vorresti ricevere la corrente cosmica. Nondevi fare altro che omologarti alla sua frequenza energetica, attivare il tuo codiced'informazione, entrare in risonanza con lui, e già puoi ricevere.Il flusso cosmico spirituale è positivo, illimitato ed elettrico. Il flusso dei tuoi pensieri èuna copia inversa del grande flusso spirituale: è negativo, stretto e magnetico. Per entrare in risonanza devi semplicemente smettere di pensare. Devi permettere chedentro di te tutto si ribalti, si apra, diventando ampio e infinito…hm…ma sì, noi cistiamo proprio lavorando!!!
I tuoi pensieri creano la tua realtà
La qualità dei tuoi pensieri decide sulla connessione o sulla separazione con e dal Tutto.E non è importante cosa credi su "Dio e il mondo" ma semplicemente cosa pensi di testesso!!!Un forno per esempio non pensa mai negativo di se stesso, perciò è sempre connesso e può ricevere - e dare.Divertimento? Sì, anche la gioia è un elemento essenziale del flusso cosmico! Il cosmoesiste di nient'altro che AMORE - AUTOAMORE. Se non vuoi amare te stesso, nonaspettarti niente dal cosmo.Con i tuoi pensieri è possibile manovrarti nella povertà, nella colpa e nella malattiaoppure nella libertà, spensieratezza, ricchezza e abbondanza. Sta a te decidere.
 
!"#$%&'$()*$)+'$,-&..())/))0"1$(%")22)
4)
Quanto vali per te stesso?E proprio quello che raccogli di giorno in giorno,…..e non solo in denaro o ricchezza materiale.
La consapevolezza aperta è puro auto-amore
Quando trattieni in te stesso anche solo una traccia di auto-odio, colpa o vergogna, latua consapevolezza è già chiusa. Non è necessario liberarti da tutto ciò, prima che laricchezza possa venire nella tua vita. Ma la decisione, di riconoscere tali energie chelimitano la frequenza, per poi rilasciarle totalmente dalla tua vita, dovresti averla presa e prenderla per un periodo, ogni giorno di nuovo, fino a quando sarai diventato stabileverso esse.Lo spazio della consapevolezza aperta è PURO AUTO-AMORE. Esso creal'abbondanza sulla Terra. La tua consapevolezza è aperta, quando sai guardare, accettaree rilasciare con amore, le tue parti negative, con dolcezza e con clemenza; quando vivi iltuo giorno spontaneamente come un bambino, senza pensieri, leggero, libero dal passatoe dal futuro; quando reagisci con coraggio, gioia e con spirito da Pioniere in confrontoai problemi quotidiani; quando senti la profonda pace interna nonostante i dolori proprio quelli esteriori.Tutto ciò sembra molto impegnativo - e per questo motivo gli asceti e i ricercatori sisono ritirati nella solitudine per sperimentare queste forze dell'autocoscienza. Allora eramolto faticoso arrivarci, perché le irradiazioni cosmiche favorivano "la divisione,l'inconsapevolezza e la riservatezza".Oggi è più semplice. Oggi è una questione di tempo, entrare in risonanza stabile con ilcosmo, oggi emana proprio queste forze auto-autorizzanti sulla Terra. Ciò che allora erariservato a singoli ricercatori, oggi viene preteso da tutti e tutti sono favoriti.Lo spazio della tua consapevolezza aperta è identico a quello cosmico, che è chiamatoanche campo quantico, "campo delle possibilità", oppure "oceano cosmico". A causadella vibrazione identica, tra te e il cosmo, questa energia cosmica può trasformarsiverso il basso, da dimensione a dimensione, unirsi con il tuo cuore e diventare materia,o quindi anche denaro nelle tue mani.Ritorniamo alla corrente elettrica: si produce mandando un potenziale attraverso unaresistenza. Anche nel cosmo funziona nello stesso modo: ogni potenziale (energiacosmica) si deve incorporare, entrare nel campo della resistenza, per diventare Spirito(flusso vitale).L'energia cosmica non ha altra intenzione che diventare materia, prima di ascendere dinuovo come energia Spirituale. Anche lo Spirito Divino entra in un mantello umano, per fare delle esperienze nella materia, ascendendo poi come essere Spirituale con tuttaquesta ricchezza.L'energia e l'essere cosmico s'incontrano sulla Terra, e insieme potrebbero passare un periodo meraviglioso se l'essere cosmico, nella carne (tu), decidesse per questo!

Activity (9)

You've already reviewed this. Edit your review.
1 hundred reads
ionel26 liked this
salvo_50 liked this
ladymorganas liked this
Fibi8 liked this
darkdeathmoon liked this
armony53 liked this
maqroll liked this
g_ish liked this

You're Reading a Free Preview

Download
scribd
/*********** DO NOT ALTER ANYTHING BELOW THIS LINE ! ************/ var s_code=s.t();if(s_code)document.write(s_code)//-->