Welcome to Scribd, the world's digital library. Read, publish, and share books and documents. See more
Download
Standard view
Full view
of .
Look up keyword
Like this
33Activity
0 of .
Results for:
No results containing your search query
P. 1
Pyrit-CUDA-Multiforcer

Pyrit-CUDA-Multiforcer

Ratings:

4.0

(1)
|Views: 49,181|Likes:
Published by Mirko Falleri
Grazie a questa guida potrai apprendere tutte le tecniche per creare un dizionario come vuoi tu! Sfutta la potenza di calcolo della GPU per veloccizzare la creazione del vocabolario per craccare le password WPA!
Grazie a questa guida potrai apprendere tutte le tecniche per creare un dizionario come vuoi tu! Sfutta la potenza di calcolo della GPU per veloccizzare la creazione del vocabolario per craccare le password WPA!

More info:

Published by: Mirko Falleri on Oct 19, 2009
Copyright:Attribution Non-commercial

Availability:

Read on Scribd mobile: iPhone, iPad and Android.
download as PDF, TXT or read online from Scribd
See more
See less

02/16/2013

pdf

text

original

 
 
«
Back
|
Track
-
[
IT
]
 
 
(c) 2009 keeley
PASSWORD CRACKING
Wyd - Pyrit – Multiforcer 
 
 
 
Q
uesto pdf contiene tre sezioni, una dedicata all’introduzione ed impiego generale di CUDA,mentre la seconda e terza verterà nell’utilizzo dei tools:
Wyd
-
Pyrit 
e
CUDA
 
 Multiforcer 
.
CUDA
(acronimo di Computer Unified Device Architecture) è l’architettura per il calcolo parallelosviluppato da Nvidia, nasce con lo scopo di utilizzare la/le GPU/s per compiti non grafici, definitein gergo GPGPU.La
GPGPU
(
G
eneral
P
urpose computation using
GPU
) ha come scopo l'utilizzo del processoredella scheda grafica per scopi diversi dalla tradizionale creazione di un'immagine tridimensionale;in tale ambito di utilizzo la GPU viene impiegata per elaborazioni estremamente esigenti in terminidi potenza di elaborazione, e per le quali le tradizionali architetture CPU non hanno una capacità dielaborazione sufficiente.La caratteristica più eclatante di questo tipo di utilizzo delle GPU è l'enorme potenza teorica offertada tali soluzioni, e di conseguenza il ridotto tempo di elaborazione, quando confrontato conanaloghe elaborazioni svolte dalle CPU.L’ evoluzione di tale architettura si evince dall’immagine sottostante:Merito di ciò è dovuto alla natura stessa dell’architettura, come si evince dall’immagine:
 
 
 
Passiamo ora alla parte pratica, ci serviremo, in prima istanza, del noto programma Pyrit, contenutoin backtrack.
P
yrit
nasce con l’intendo di creare un programma che sia in grado di creare un grande database,precompilato, per il cracking delle password nelle reti wireless protette attraverso la codifica TKIP(WPA-PSK) e AES (WPA2-PSK).A differenza di altri tools simili, dalla sua parte gioca il vantaggio di creare un databaseprecompilato, in grado di poter essere sia riutilizzato, pensiamo nei casi di ssid di default, e siad’altro canto di risparmiare enormi di cicli CPU.Ma la vera novità che introduce nel campo, è l’utilizzo della tecnologia CUDA (Nvidia) e Stream(Ati) nella generazione del database. Accelerando di fatto i tempi di creazione del database stesso intermini non indifferenti, come si evince dall’immagine sottostante:
 

You're Reading a Free Preview

Download
scribd
/*********** DO NOT ALTER ANYTHING BELOW THIS LINE ! ************/ var s_code=s.t();if(s_code)document.write(s_code)//-->