Welcome to Scribd, the world's digital library. Read, publish, and share books and documents. See more
Download
Standard view
Full view
of .
Look up keyword
Like this
1Activity
0 of .
Results for:
No results containing your search query
P. 1
Sacrifici Per Salvare Chi?

Sacrifici Per Salvare Chi?

Ratings: (0)|Views: 7|Likes:
Published by Domenico Gioia
La situazione economica ci pone di fronte a scelte difficili, ma quello che preoccupa fortemente è che i governanti nulla fanno per modificare, annullare le cause del disastro. Di questo passo il crack sarà inevitabile.
La situazione economica ci pone di fronte a scelte difficili, ma quello che preoccupa fortemente è che i governanti nulla fanno per modificare, annullare le cause del disastro. Di questo passo il crack sarà inevitabile.

More info:

Published by: Domenico Gioia on Nov 05, 2011
Copyright:Attribution Non-commercial

Availability:

Read on Scribd mobile: iPhone, iPad and Android.
download as DOCX, PDF, TXT or read online from Scribd
See more
See less

05/01/2012

pdf

text

original

 
Sacrifici per salvare chi?
La situazione economica ci pone di fronte a scelte difficili, ma quello che preoccupa fortemente è che i governanti nulla fanno per modificare, annullare lecause del disastro. Di questo passo il crack sarà inevitabile.
Da tempo vado dicendochegli organismi internazionali finanziari sono iveri governanti dei paesi.Loro con le loro politiche,non hanno il minimo scrupolo nei confronti del popolo.Questi personaggi miopi e legati solo ai loro interessi, continuano a ripetereche occorre sacrificarsi per ritornare alla crescita. Invece la crescita èfinita le risorse energetiche del pianeta si stanno esaurendo e risorse dellaterra sono limitate, la terra non è infinita.
Ricordate: le banche centrali non sono di proprietà degli stati, ma delle banche.
Non è una battuta, guardate la composizione societaria dellaBancad'Italia, adesempio, è una SPA ed i soci sono le banche italiane come Unicredit, Intesa ecc.Come potete pensare che la BCE o le banche centrali dei singoli paesi possanofare gli interessi dei cittadini? Mi sembra più logico pensare che rispondanoinvece unicamente ai loro azionisti ed alle loro logiche di profitto.Avete mai dato un'occhiata ad una banconota da 5, 10, 50 Euro? Leggete sopra unabanconota per caso Repubblica Italiana? Unione Europea? No solo Banca CentraleEuropea. Nessun Presidente della Repubblica, nessuno stato niente.
 Vi ricordate ad esempio cosa c'era scritto sopra una banconota da 500 lire?
Oggi ogni legame tra lo stato, i cittadini ela moneta è stato eliminato.
 

You're Reading a Free Preview

Download
scribd
/*********** DO NOT ALTER ANYTHING BELOW THIS LINE ! ************/ var s_code=s.t();if(s_code)document.write(s_code)//-->