Welcome to Scribd, the world's digital library. Read, publish, and share books and documents. See more
Download
Standard view
Full view
of .
Save to My Library
Look up keyword or section
Like this
52Activity
0 of .
Results for:
No results containing your search query
P. 1
La Potenza Del Pensiero - Sivananda

La Potenza Del Pensiero - Sivananda

Ratings:

4.75

(4)
|Views: 2,609 |Likes:
Published by Tommy

More info:

Published by: Tommy on Dec 17, 2008
Copyright:Attribution Non-commercial

Availability:

Read on Scribd mobile: iPhone, iPad and Android.
download as PDF, TXT or read online from Scribd
See more
See less

04/13/2013

pdf

text

original

 
SWAMI SIVANANDA 
 
LA POTENZA DEL PENSIERO
 
Edizioni Babaji
Il valore di questo libro appare evidente anche leggendo il suoindice. Difatti è un libro di vivo interesse e di infinita utilità per l'adepto che vuole la conoscenza e lo sviluppo della propria personalità e grandezza interiori. Esso dona il successo; e potenzia l'intelligenza e la volontà dell'uomo, facendogli trovareil giusto modo da seguire in ogni occasione della vita. Questolibro è una preziosa guida che contiene il segreto delle sottilileggi che governano la forza del pensiero, permettendo all'adeptodi vivere una vita armoniosa dinamica, ricca e piena di gioia.
 
Biblioteca Elettronica Esonet(http://www.esonet.org)2
The Divine life society.Collana: "Corpo, mente, spirito"di Swami Sivananda Saraswati.
Per la diffusione delle tecniche yoga e delle dottrine esoterico- parapsicologiche."La potenza del pensiero" Edizioni Babaji-RomaPresentazione di Giorgio Furlan.
Collana di opere esoteriche pubblicata sotto la direzione di Giorgio Furlan.Quarta edizione inglese 1970,Prima edizione italiana 1973,Seconda edizione italiana 1981.Titolo originale dell'opera: "Thought-Power".Proprietà riservata, compreso il diritto di riproduzione, anche parziale, inqualsiasi forma.Unica traduzione italiana a cura dell'accademia yoga di Roma, autorizzatadall'originale inglese dalla "Divine life Trust society" con riserva di tutti idiritti.Hanno collaborato alla stesura di questo testo:Antonietta Alfano, Salvatore Barbagallo, Aldo Rostagno, Umberto Guidi, VittoriaNeri.1963 The Divine Trust Life Society1973 Casa editrice "Babaji". Via XX Settembre 58/a Roma.Finito di stampare nel novembre 1973 dalla tipografia Ricciardi di Monterotondo- Roma.
 
Biblioteca Elettronica Esonet(http://www.esonet.org)3
"
Tu diventerai quello che pensi""Il pensiero domina la materia""Le malattie hanno la loro prima manifestazione nella mente"Swami Sivananda Saraswati.

You're Reading a Free Preview

Download
/*********** DO NOT ALTER ANYTHING BELOW THIS LINE ! ************/ var s_code=s.t();if(s_code)document.write(s_code)//-->