Welcome to Scribd, the world's digital library. Read, publish, and share books and documents. See more
Download
Standard view
Full view
of .
Look up keyword
Like this
3Activity
0 of .
Results for:
No results containing your search query
P. 1
Gonna Con Volant a Cascata

Gonna Con Volant a Cascata

Ratings: (0)|Views: 1,073|Likes:
Published by davidazd

More info:

Published by: davidazd on May 21, 2012
Copyright:Attribution Non-commercial

Availability:

Read on Scribd mobile: iPhone, iPad and Android.
download as PDF, TXT or read online from Scribd
See more
See less

05/21/2012

pdf

text

original

 
 
Gonna con volant a cascata 
Per realizzare questa gonna ho usato la maglina leggera , ma per i volant vanno benissimo anche chiffono spandex. Sarebbe adorabile usando semplicemente resti della vostra vecchia T-shirt per un look riciclato!
 
 Tutorial 
Le misure si riferiscono per una taglia da bambina ca.4/5 anni. Per le diverse taglie basta adattarla leggermente.Come confezionare la gonna:1. Tagliare 2 pezzi grandi 21x44 cm di maglina o jersey . Sono la parte anteriore e posteriore della gonna.2. Tagliare i due angoli dei 2 pezzi come mostrato nella foto3. Piegare entrambe le parti a metà e con un marcatore disegnare un angolo in fondo la gonna come mostrato nella foto.4. Ritagliare angolo in fondo la gonna.5. Prendere uno dei pezzi per la parte posteriore della gonna e tagliatela a metà utilizzando la piega.6. Allineare due pezzi tagliati a metà sulla parte anteriore della gonna e cucire sui lati come nella foto.7. Come dovrebbe risultare la vs. gonna in questo momento.8. Stampare il modello disegnato sulla carta A4 e usatelo per ritagliare i volant in tessuto ripiegato come mostrato nella foto.
 
 9. Prima di tutto assicuratevi, che il volant ritagliato è abbastanza a lungo per la gonna . In caso contrario, allungare oaccorciare il modello come necessario.10. Tagliare tutti i volant. Avevo bisogno totale 15 volant per la mia gonna. La quantità potrebbe variare più o meno secondocome la gonna preferite ricca.11. Segnatevi il punto centrale della gonna.12. Continuate a tracciarvi ogni 3-4 cm la linea dritta su tutta la larghezza della gonna partendo dal punto centrale.Una raccomandazione: i volant sono tagliati in un semicerchio e la parte più corta del cerchio (interno) sono cucite sulla gonnalasciando il bordo più lungo (l'esterno) a drappo.13. Distribuite i volant solo per assicurarsi che i colori alternati vi piacciono, prima di iniziare a cucire.14. Iniziare a cucire un volant dietro altro fino a coprire tutta la gonna.15. A questo punto piegare la gonna a metà e cucire due lati insieme con attenzione di non cucire sopra i volant.
 
16. Tagliare un pezzo di maglina o jersey elasticizzato 8x 48 cm per la baschina, piegare a metà e chiudere il bordo lateralecome mostrato.

Activity (3)

You've already reviewed this. Edit your review.
1 thousand reads
1 hundred reads
maragia liked this

You're Reading a Free Preview

Download
scribd
/*********** DO NOT ALTER ANYTHING BELOW THIS LINE ! ************/ var s_code=s.t();if(s_code)document.write(s_code)//-->