Start Reading

Onislayer

Ratings:
Length: 536 pages6 hours

Summary

A Fairport, stato di Washington, gli Eredi degli antichi clan giapponesi combattono da centinaia di anni una guerra silenziosa contro i demoni Oni. Braccati da una terribile maledizione, l'unico ostacolo al ritorno del feroce Oda Nobunaga dagli Inferi è il vincolo della Coppia Eletta che gli Eredi proteggono a costo della vita.
Jin e Asami sono i prescelti per creare la nuova Coppia Eletta, ma tutto cambia quando Asami sparisce senza lasciare tracce, mettendo in pericolo gli Eredi e spezzando il cuore a Jin.
Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto.

Recensito positivamente su oltre 30 blog:

«Onislayer è uno dei libri che ho apprezzato di più in assoluto. Chi segue il blog sa bene che ne leggo almeno un paio alla settimana, quindi giudicate voi il valore di questa affermazione. In definitiva un libro che tiene con il fiato sospeso, che fa emozionare e anche contorcere lo stomaco. Consigliatissimo.»
Ispirazione - il blog di Ilaria Goffredo

«Questa storia mi ha davvero colpita, c'è tutto, passione, azione, romanticismo, mistero. È un mix perfetto che rende il libro intrigante e piacevole. Complimenti a Barbara Schaer che ha dimostrato ancora una volta di essere una scrittrice di vero talento, autrice di un altro libro che mi ha lasciata senza parole.»
Innamorata dei Libri

«Onislayer l'ho divorato e l'ho amato profondamente, grazie alla sua trama originale e mai noiosa, ai suoi personaggi perfetti... Barbara Schaer ha creato un mondo che è un piccolo capolavoro, ha dato vita a dei personaggi che, vi renderete conto, sarà impossibile non amare. Questo romanzo merita assolutamente di essere annoverato tra le mie migliori letture di quest'anno.»
Coffee & Books

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.