Start Reading

Il Metodo Gtd Con Evernote

Ratings:
Length: 57 pages44 minutes

Summary

Imparate come sfruttare al meglio GTD ed Evernote.
Getting Things Done®, o GTD®, è una metodologia di gestione del tempo creata dal consulente di produttività David Allen. Il GTD è una delle tecniche più diffuse ed efficaci per prendere il controllo delle to-do list ed aumentare la produttività; vi aiuta non solo a portare a termine i compiti e i progetti che vi capitano sotto mano, ma anche ad avvicinarvi agli obiettivi più importanti della vostra vita.
Evernote® è una applicazione software che è stata originariamente progettata per scrivere note ed archiviarle. Queste note possono essere testi, pagine web, memorandum vocali, immagini e molto altro. Evernote è ottimo per memorizzare tutti i tipi di informazione, e rende semplice organizzare e trovare i dati.
Con poche informazioni, date in questo libro, potrete unire Evernote e il GTD e creare una potente macchina per aumentare la produttività. Usando Evernote e il GTD potrete organizzare il vostro lavoro e la vostra vita personale in forma elettronica. Dato che Evernote è disponibile come applicazione web e sui dispositivi mobili, potrete avere sempre accesso ai vostri compiti, progetti, obiettivi e note dovunque e in ogni momento.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.