Start Reading

Via Il Disordine! - Rendi La Tua Vita Più Semplice In Un Solo Fine Settimana

Ratings:
Length: 40 pages22 minutes

Summary

"Via il disordine" è stato revisionato e migliorato; grazie all'ottimo feedback che ho ricevuto, ora puoi scaricare una versione aggiornata e rivista, che ti dia un aiuto anche migliore per semplificarti la vita!
La tua casa o il tuo appartamento ti fanno impazzire? Vuoi disfarti dell'immondizia e semplificare la tua vita ORA? Ti senti in imbarazzo se i tuoi amici (o tua madre!) vedono il caos che hai in casa? Allora questo libro è per te! Unisciti alle migliaia di persone che hanno scaricato questo bestseller #1 che aiuta a renderti la vita più semplice in un solo fine settimana!
Guarda, io una volta avevo una casa che era un vero caos. Era un disastro, con tutta la roba dei bambini, di mio marito dappertutto, insieme a cose di qualsiasi tipo. Mi faceva diventar matta! Onestamente, ero anche un po' in imbarazzo quando i vicini venivano da me, perché mi pareva di avere immondizia sparsa per tutta casa.
Non è più così! Ho deciso di dedicare UN FINE SETTIMANA della mia vita a far sparire il disordine per sempre, e ha funzionato! Ora voglio aiutare anche te a fare la stessa cosa, e ci si sente BENISSIMO ad aver eliminato la confusione e pulito una volta per tutte. Ho preso tutta la roba inutile che avevo in casa e l'ho venduta su eBay, e ora ho anche dei soldi in più!Questo libro ti porterà per mano in un intero fine settimana, da venerdì sera a domeica sera, e ti guiderà passo passo a mettere a posto la tua casa. Può sembrare un compito difficile, ma dagli una possibilità, non hai niente da perdere e molto da guadagnare in vivibilità!Inoltre, in fondo al libro ho anche dei consigli di posti in cui comprare le soluzioni per il ripostiglio, come scaffali e mensole solidissime, scatole etc, che ti aiuteranno a metterti sulla buona strada di una vita senza disordine!
Ti serve un'altra ragione per comprare questo libro? Eccone una ottima: per me la Biblioteca dei Bambini è molto importante, quindi dono il 5% di tutti i

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.