Start Reading

Job Shadowing Tecniche per Ottenere il Massimo Vantaggio dall'Esperienza

Ratings:
51 pages28 minutes

Summary

Il Job shadowing è un'esperienza che vi permette di trascorrere un po' di tempo con un professionista nel settore di vostro interesse, al solo fine di poter imparare e raccogliere informazioni sulle possibili opportunità di carriera.  Come si ottiene un'esperienza di job shadowing e come si svolge? Come si può trarre il massimo vantaggio? 

Fare job shadowing è la migliore occasione di sperimentare in prima persona una determinata realtà lavorativa, permettendovi di fare domande e osservare da vicino le attività quotidiane delle persone impegnate in quella carriera professionale. Il job shadowing può essere uno degli strumenti più potenti ed efficaci per raccogliere utili informazioni sulle varie opportunità lavorative. 

Se siete studenti o se state valutando un cambio di professione quest'attività potrebbe risultare estremamente utile. Con l'aumento dei costi dei corsi universitari, avere la possibilità e le capacità di trarre il massimo beneficio da un’esperienza di job shadowing, potrebbe farvi risparmiare migliaia di euro, una grande quantità di tempo e un possibile errore in una scelta di carriera. Non permettete a una scelta sbagliata di distruggere la vostra crescita professionale. 

Scaricate la vostra copia ora per scoprire com’ è possibile ottenere il massimo impatto dall'esperienza. 

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.