Start Reading

My Self Publishing. Come vendere 200 ebook al mese

Ratings:
145 pages1 hour

Summary

Hai finalmente hai deciso di auto pubblicare il tuo manoscritto! Ora devi curarne la stesura, convertirlo nei formati richiesti, tutelarne il copyright, scegliere la giusta piattaforma di pubblicazione, e molto altro ancora. Ci sarà un bel lavoro che ti aspetta! Il problema non è tanto creare un'opera letteraria, ma piuttosto adattarla per il mercato on-line, distribuirla e promuoverla con successo.
Questo libro può aiutarti in tutti i passaggi per trasformare il tuo manoscritto in un eBook pubblicato, chiarendo dubbi e affrontando temi come l'editing, formattazione, design della copertina, prezzo di vendita, scelta delle librerie on-line, e tanti altri argomenti trattati in modo semplice e alla portata di tutti.
Prendendo spunto dal mercato dell'editoria in lingua inglese notoriamente all'avanguardia, l'opera spiega inoltre, le migliori tecniche di vendita e strategie di marketing utilizzate dagli autori che hanno avuto successo, da impiegare in modo totalmente gratuito oppure spendendo soltanto pochi Euro.
Ovunque esistono ancora luoghi comuni associati al self-publishing, che soprattutto mettono in dubbio la capacità degli autori e la loro attendibilità, ma poiché questo fenomeno è in costante crescita, tuttavia.... più persone lo seguiranno e più questi falsi miti cominceranno a svanire!
Con l'impiego di questa guida completa, chiunque può diventare editore di se stesso, con profitto, e senza correre alcun rischio. Dopo tutto, se puoi sognarlo puoi farlo!

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.