Start Reading

Delinquere passionale

Ratings:
155 pages1 hour

Summary

Una forte esplosione, improvvisa, talmente inattesa da non concedere la possibilità di fuggire…. Polvere, urla, feriti e cadaveri.

Siamo a Firenze e la Banca Selenia crolla sui suoi dipendenti a causa di una crudele rapina perfettamente organizzata: dei dipendenti si salvano soltanto il direttore e un’impiegata, diventando i principali sospettati. Il commissario D’Ambrosio inizia le indagini, ma è diffi cile trovare le tracce degli attentatori: le prove raccolte sono scarse e gli unici indiziati saranno inaspettatamente uccisi uno dopo l’altro. Le inchieste proseguono ma deragliano su binari morti. Per questo e altri ovvi motivi, D’Ambrosio sarà destituito dall’incarico. Il tenente Lo Bello investiga a sua volta sul collega che resta coinvolto in un incidente stradale. Grazie al fondamentale apporto di una pietra situata lungo il tragitto fu possibile dare una svolta decisiva alle indagini.

Lo stile semplice e fluente, i continui e sorprendenti colpi di scena, le passioni e i segreti dei personaggi coinvolgono ed emozionano il lettore con maestria. Musarò confeziona un’altro piacevole e intrigante thriller da leggere tutto d’un fiato.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.