Start Reading

Un giorno alla volta verso te stesso

Ratings:
Length: 437 pages1 hour

Summary

Per quanto tutto possa sembrarti confuso e apparentemente fuori controllo, la soluzione è sempre una: sederti in te stesso. Solo quando ritrovi il tuo spazio, ogni cosa torna al suo posto. Non perdere più tempo a discutere, a lamentarti o a serbare rancore prima di aver riconosciuto il luogo dal quale tutto parte, dal quale ha origine ciò che ti muove, dal quale chi sei realmente chiede di manifestarsi.
Un libro sviluppato in un percorso fatto di 365 spunti, provocazioni,racconti, poesie, risate e libertà. Probabilmente il primo libro mai pubblicato a possedere un nuovo indice con parole chiavi #Hashtag. Utilizzabile come un viaggio fatto giorno per giorno verso se stessi ma non solo; grazie al suo indice speciale è anche un libro da aprire per prendere una decisione, per ritrovare chiarezza nelle proprie relazioni, per smettere di disperdere energie e molo altro.
Con un linguaggio semplice e intenso, vengono toccati i più importanti temi dei nostri tempi: senso di colpa, aspettative, rabbia, bugie, paura, repressione, risentimento, ma anche pace,amor proprio e libertà.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.