Discover millions of ebooks, audiobooks, and so much more with a free trial

Only $11.99/month after trial. Cancel anytime.

Natural born killer
Natural born killer
Natural born killer
Ebook223 pages

Natural born killer

Rating: 0 out of 5 stars

()

Read preview

About this ebook

QUESTO LIBRO È A LAYOUT FISSO

Quando la giornalista inglese Sandy Fawkes incontrò un americano alto e di bell’aspetto nel bar di un hotel ad Atlanta, in Georgia, non avrebbe mai potuto immaginare cosa le riservasse la sorte.
L’uomo, affascinante ed enigmatico, le disse che stava compiendo un viaggio di 20.000 miglia attraverso l’America. Visto che entrambi facevano la stessa strada, Sandy accettò un passaggio in auto. La passione li travolse e ben presto diventarono amanti.
Paul aveva un aspetto anonimo, ma il suo carattere schivo e la gentilezza dei modi lo rendevano assai misterioso e seducente. Solo un dettaglio della sua esistenza aveva tralasciato di confessarle: lungo il percorso si era lasciato alle spalle una scia di sanguinosi omicidi ancora lontana dall’esaurirsi…
Natural born killer è l’incredibile storia vera di un amore nato fra una donna in carriera e un serial killer colpevole di venti omicidi. E’ la testimonianza stupefacente e terrificante di come ella sia quasi diventata la sua ventunesima vittima.
Assassino a sangue freddo, Paul John Knowles, nato in Florida nel 1946, stuprate e seviziate molte delle sue vittime, sia uomini che donne, ha ucciso lo stesso giorno in cui conobbe Sandy e anche dopo la fine della loro relazione. Il suo nome è stato inserito nella macabra lista dei più feroci serial killer della storia.
Questo libro è la memoria intima di un innamoramento e la descrizione profonda e contraddittoria della personalità di un crudele omicida, raccontate dall’unica donna che è riuscita a sopravvivergli.

“Lungo la strada, insieme, eravamo degli amanti appassionati, ma non potevo sapere che fosse un serial killer colpevole di ben venti omicidi, né che la mia vita, da allora, sarebbe stata sconvolta da sangue e pallottole…” SANDY FAWKES
“Questa sorprendente storia dovrebbe trovarsi in cima alle classifiche dei migliori romanzi, ma non si tratta di un noir. E’ una testimonianza vera, densa di orrore.” FINANCIAL TIMES
“Inquietante e ipnotica lettura. Il racconto unico e in prima persona di una delle più pericolose settimane nella vita di una donna.” COSMOPOLITAN
“Un’avventura folle, una corsa a perdifiato sulla strada della morte, in cui angosciosi pensieri si alternano ai battiti del cuore.” THE SPECTATOR
“In materia di uomini, ricorda la migliore Erica Jong. Un romanzo irresistibile.” TORONTO STAR

Sandy Fawkes ha avuto una carriera giornalistica di successo. E’ stata sia redattrice di rubriche di moda per i giornali Vanity Fair, Daily Mail e Daily Express, sia inviata speciale nelle zone di conflitto in Israele e Belfast, delle quali ha riportato autentiche testimonianze da entrambe le parti delle barricate. Durante uno dei suoi servizi giornalistici in America, ha incontrato il serial killer Paul John Knowles. Da quel momento la sua vita non è stata più la stessa.
LanguageItaliano
Release dateJan 11, 2016
ISBN9788865961926
Natural born killer

Related to Natural born killer

Criminals & Outlaws For You

View More

Reviews for Natural born killer

Rating: 0 out of 5 stars
0 ratings

0 ratings0 reviews

What did you think?

Tap to rate

Review must be at least 10 words

    Book preview

    Natural born killer - Sandy Fawkes

    Enjoying the preview?
    Page 1 of 1