Start Reading

Clara Hörbiger e la cripta meccanica: Clara Hörbiger 4

Ratings:
72 pages56 minutes

Summary

RACCONTO LUNGO (50 pagine) - STEAMPUNK - Solo un uomo ormai può invertire le sorti della guerra. E il fatto che sia morto da secoli non è un ostacolo.

La guerra contro i Seleniti, gli alieni che hanno invaso l'Impero Austro Ungarico e la Terra, prosegue senza sosta. Ma il morale è basso e sembra che non sia possibile fermare l'avanzata degli extraterrestri. È necessario qualcuno capace di ribaltare la situazione. Ma il nemico di Clara, Borri, ha un piano tutto suo per  mettere le mani su questa persona.

Alessandro Forlani insegna sceneggiatura all'Accademia di Belle Arti di Macerata e alla Scuola Comics di Pescara. Premio Urania 2011 con il romanzo "I senza tempo", vincitore e finalista di altri premi di narrativa di genere (Circo Massimo 2011, Kipple 2012, Robot e Stella Doppia 2013) pubblica racconti e romanzi fantasy, dell'orrore e di fantascienza ("Tristano"; "Qui si va a vapore o si muore"; "All'Inferno, Savoia!") e partecipa a diverse antologie ("Orco Nero"; "Cerchio Capovolto"; "Ucronie Impure"; "Deinos"; "Kataris"; "Idropunk"; "L'Ennesimo Libro di Fantascienza"; "50 Sfumature di Sci-fi"). Vincitore del Premio Stella Doppia Urania/Fantascienza.com 2013.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.