Start Reading

Il giocatore scorretto

Ratings:
36 pages28 minutes

Summary

Il dottor Pennel vuole solo che suo figlio torni a casa. Ma Crain Dalton ha scoperto che la mafia vuole che il ragazzo intrattenga i pezzi grossi giocandosi la vita ad una partita di videogiochi a realtà virtuale.

Anche i dottori con una cassa di banconote nascoste soffrono quando il loro figlio adolescente si intrattiene nelle sale da gioco e si fidanza con una prostituta, una ragazza carina e provinciale, che sa impersonare le fantasie più perverse.

Riuscirà Crain a trovare Don Pennel in tempo per salvarlo?

Nel gioco del craps, un giocatore 'scorretto' punta i propri soldi sul “non passa” e “non va”. La maggior parte degli scommettitori odia i giocatori scorretti per portare sfortuna al tavolo, perché i giocatori scorretti vincono quando tutti gli altri perdono.

In un futuro non troppo lontano, i videogiochi si sono evoluti a realtà virtuali complete. I giocatori si immergono in una realtà alternativa, e gli spettatori possono partecipare al gioco con loro.

I gladiatori moderni non hanno più bisogno di arene fisiche e complicate, di stadi o aree di gioco, ora si sfidano tramite sofisticati networks.

Il vincitore guadagna una valanga di soldi.

Il perdente muore.

Il tutto mentre boss mafiosi, politici e ricconi annoiati stanno a guardare... e fanno le loro scommesse.

Ne “Il giocatore scorretto” vediamo il futuro del dissesto economico causato dalla recessione combinarsi con l'avanzamento tecnologico, e non è una bella vista.

Non disponibile per oltre 30 anni, Il giocatore scorretto è apparso per la prima volta nell'ARCHON 7 Program Book, nel luglio 1983.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.