Lozioni e creme corpo by Ashley Andrews by Ashley Andrews - Read Online

Book Preview

Lozioni e creme corpo - Ashley Andrews

You've reached the end of this preview. Sign up to read more!
Page 1 of 1

ricette

Lozioni e creme corpo: una guida alla creazione di lozioni da zero a fai-da-te

––––––––

Ashley Andrews

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna sua parte può essere riprodotta o trasmessa in qualunque forma o con qualunque mezzo che sia stampa, fotografia, o scannerizzazione, per uno scopo qualsiasi senza l’autorizzazione scritta di chi detiene i diritti di copyright.

Limiti di responsabilità e termini d’utilizzo: nonostante sia è stato un grande sforzo per assicurare che le informazioni contenute in questo libro siano accurate e complete, l’autore e l’editore non garantiscono che le informazioni, i testi o i contenuti grafici, siano accurati per via della rapidità con cui la scienza e la ricerca cambiano, per le nuove scoperte e per internet.  L’autore e l’editore non hanno alcuna responsabilità per errori, omissioni o interpretazioni contrarie dei contenuti riportati di seguito. L'intento di questo libro è solo quello di informare e motivazionale il lettore.

Sommario

Introduzione

Perché farsi le lozioni da sé?

Ingredienti Principali

Conservazione

Attrezzatura per fare lozioni

Vendere le tue creazioni

Le ricette

Lozione completamente naturale

Lozione di base a lunga conservazione

Crema corpo veloce

Lozione allo Champagne

Crema corpo al caffè

Lozione alla camomilla

Balsamo all’eucalipto

Barretta di burro facile facile

Crema corpo al cioccolato alla menta

Lozione all’aromaterapia

Crema corpo alla zucca.

Lozione abbronzante

Crema anti-rughe

Lozione insetti lasciatemi in pace!

Lozione al miele

La lozione per lui

Lozione al profumo di biscotti

Lozione glitter

Profumo di lenzuola fresche

Crema corpo Vacanze felici

Lozione al latte di capra

Conclusione

Altri libri dell’autore

Altre risorse

––––––––

Introduzione

Le lozioni sono le eroine sottovalutate delle nostre borsette, dei nostri bagni e degli armadietti delle medicine. Cosa faremmo senza il potere protettivo di una crema solare? Come combatteremmo l’avanzata delle rughe senza la nostra pozione anti-età? Come ripareremmo la nostra pelle, spaccata dal freddo inverno? Lozioni, creme corpo e creme sono una parte essenziale della nostra vita quotidiana. Ma perché indossare la stessa comune lozione che indossano tutti? Una lozione fatta in casa, con l’aggiunta del tuo aroma preferito, è un ottimo modo per valorizzare la tua personalità.

Perché farsi le lozioni da sé?

Perché non indossare semplicemente un qualsiasi profumo invece che una lozione?

I profumi (di solito) hanno un ottimo odore, ed attirano l’attenzione. Ma la loro funzione si esaurisce qui. Una lozione, d’altro canto, ha un profumo meraviglioso, ti fa sentire bene e ha enormi benefici per la tua pelle. Se proprio non riesci a sopportare l’idea di separarti dal tuo profumo preferito, potai sempre creare una lozione inodore, che spalmata giornalmente sul tuo corpo, ti darà tutti i benefici di bellezza senza rinunciare ad indossare la tua fragranza preferita.

Inoltre, dovremmo anche pensare che non sappiamo con precisione cosa potrebbero contenere quelle elegantissime bottiglie di profumo che acquistiamo in negozio.

––––––––

Una migliore qualità

––––––––

Profumi e lozioni comprate nei negozi spesso contengono agenti chimici e ingredienti misteriosi che sarebbe meglio