Start Reading

Il volto nell’ombra (L’albo da colorare segreto per adulti. Serie Gialli Confortevoli)

Ratings:
80 pages1 hour

Summary

Anita potrà non essere la detective di alto livello che le grandi agenzie stanno cercando, ma è probabilmente la più determinata. Ma neanche nei suoi sogni più folli avrebbe immaginato quanto le sarebbe servito il suo intuito nella sua vita privata. 

Tornata a casa dopo mesi di lavoro su un caso ritenuto irrisolvibile per anni, scopre ben presto che la sua vita casalinga non è come dovrebbe. Suo fratello è scomparso, e sarà costretta a mettere da parte i sentimenti e mettere a frutto tutto ciò che ha appreso se vuole scoprire cosa gli è accaduto. 

Presto scopre l’esistenza di una donna misteriosa che crede potrà portarla dal fratello scomparso. Chi potrebbe essere, e perché nessuno è stato in grado di identificarla con precisione? Più Anita apprende sulla donna misteriosa e sugli intrighi che si è lasciata dietro, più si rende conto che suo fratello aveva un’altra vita di cui lei era all’oscuro. Nello scavare con costanza in cerca della verità, si avvicina sempre più a rivelare un segreto che va oltre tutto quello che avrebbe potuto immaginare, un segreto che ha ossessionato suo fratello per molti anni e ora sta ossessionando lei. 

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.