Start Reading

Le Isole del Sogno: I Templi di Malta – I Misteri Svelati

Ratings:
286 pages4 hours

Summary

Le Isole del Sogno si addentra nella magia e nei segreti dei templi preistorici di Malta. Queste strutture misteriose sono rimaste isolate e in silenzio per molti secoli. Finalmente, i segreti di questi incredibili siti preistorici di Malta e Gozo sono pronti per essere portati alla luce.
Chi ha effettivamente costruito queste strutture maestose?
Perché ci sono così tanti siti su queste isole?
Qual era il loro vero scopo?
Questo romanzo racconta l'incontro di una coppia maltese con uno straniero attraverso una serie di dialoghi fittizi e uno scambio di opinioni riguardo ai siti preistorici. Molte delle idee discusse pongono interrogativi sulle attuali teorie relative ai templi. Alcune di queste saranno oggetto di incredulità, fonte di discussione e disaccordo da parte di molti, ma avranno senso per molti altri. Questo è il primo libro che approccia i templi con una prospettiva olistica.
Il libro è destinato a sfidare la visione convenzionale e le teorie statiche relative ai templi. Fortunatamente, oggi molte persone chiedono di conoscere la verità, sono pronte a riscoprire vecchie credenze, ad esplorare nuovi territori, ad accettare nuovi pensieri e ad accogliere nuove realtà. Questi templi unici, con i loro segreti codificati, potrebbero custodire la chiave del passato remoto dell'umanità. (Tradotto in italiano da Anainjana e Valentina Guerra).

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.