Start Reading

Revenge

Ratings:
605 pages8 hours

Summary

Nulla può fermare un uomo quando a guidarlo è la sete di vendetta.
Félix Æsir è un uomo che vive in un presente fatto di macchinazioni. E' un abile manipolatore, un uomo risoluto, con un segreto inconfessabile, che vive in solitudine quasi completa dedicandosi ad un unico compito: eliminare Loki, il dio che gli ha distrutto la vita uccidendo suo padre.
Julie Clary non sapeva di essere destinata a grandi imprese prima di avere un violento incubo la notte del suo ventunesimo compleanno. Qualcosa in lei cambia. Di colpo, al suo passaggio, gli oggetti si muovono, le porte si chiudono e i vetri vanno in frantumi. Così, senza una ragione.
Félix pensa di trovare in lei una pedina malleabile, un'arma sicura da ritorcere contro il dio di Asgard, ma davanti ai suoi occhi trova una donna ribelle e anticonformista, intelligente e vitale. Del tutto diversa, ma, allo stesso tempo, così simile a lui. Maneggiare questa pedina per i suoi scopi non sarà facile e il prezzo da pagare è alto.
Julie deve scegliere se lasciare il suo mondo attuale, rinunciando a tutto, o rinunciare ai suoi poteri e alle responsabilità che essi portano. Il verdetto sembra raggiunto, quando una minaccia fa capire che Félix non è stato l'unico essere a viaggiare nel tempo.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.