Start Reading

Lottombola

Ratings:
18 pages5 minutes

Summary

Al prezzo di un economico ebook, avrete una doppia applicazione (scaricabile mediante un link all'interno dell'ebook stesso) funzionante su tutti i PC windows (Apple mediante simulatore).
In pratica, questo non è un semplice ebook, ma un app-ebook (ebook con applicazione).
GIOCO DEL LOTTO. Il programma unisce scienza e casualità. E' possibile impostare dei parametri per ogni numero dei 90 possibili e poi sarà il computer a decidere quali mettere in gioco. Il programma ha come scopo l'idea che "non si vince se non si ha fortuna", però "la fortuna va aiutata".
TOMBOLA. Il programma genera e visualizza i numeri. Inoltre calcola tutte le vincite delle varie combinazioni (ambo, terno, quaterna, cinquina, tombola e tombolino) in base al montepremi raccolto.
Il calcolo delle vincite è effettuato mediante il modo classico e quello del raddoppio.
Per un "effetto" maggiore, si consiglia di collegare il proprio PC portatile al televisore mediante un semplice cavetto HDMI.
Fra i link presenti nell'ebook vi è anche la possibilità di scaricare le cartelle (60) e quindi di stamparle e ritagliarle.
Le pagine dell'app-ebook sono poche in quanto il funzionamento dei programmi è semplice e non necessita di complicate spiegazioni.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.