Start Reading

Strong Bikers: Revenge

Ratings:
87 pages1 hour

Summary

RACCONTO LUNGO (49 pagine) - ZOMBIE - Tutto è intriso di sangue, per le strade del nuovo mondo. Zelda e il suo gruppo devono chiudere dei conti in sospeso: una lotta per la vita contro gli zombie e "le Parche", vendicative e spietate, li attende

Lungo il cammino alla ricerca di un riparo sicuro, Zelda e i compagni di viaggio si imbattono in un luogo che un tempo ospitava gente serena: ma nel mondo di prima come in quello di oggi, putrido e letale, nulla è come sembra. Zelda, e il suo potere, con l'aiuto di un nuovo amico, saranno sufficienti a salvare se stessa e gli altri? – Tu credi si sapere? Credi di conoscere? Non sai niente... – ... Le persone possono cambiare se si dà loro una possibilità. Ma una nuova vita, un nuovo futuro, è ancora possibile?

Paolo C. Leonelli, romano, mezzosangue toscano, galleggia tra antiquariato, arti marziali e passione per la scrittura. Ha pubblicato racconti sulla rivista "Writers Magazine Italia" e in antologie di fantascienza, horror e giallo. Il racconto lungo "Aria" è uscito nella collana "Urban Fantasy Heroes", "Omicidio in Piazza Grande" per "Delos Crime", l'horror "Strong Bikers" per la collana zombie "The Tube Exposed", e "Come un Frecciarossa" per "Passioni Romantiche", tutte collane di Delos Digital. Il suo racconto "Ozker il Turco" è stato selezionato e pubblicato nell'antologia "GialloLatino 2015 – Sedotti dal Delitto". Finalista al concorso letterario Giallo in Provincia 2016, a Giallo Pistoia.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.