Start Reading

Decidi... ora! - Decisioni e scelte, come individuare quelle giuste per ogni situazione

Ratings:
Length: 81 pages42 minutes

Summary

Scegliere, decidere, agire. Tre parole che possono incutere timore quando ci troviamo in situazioni complesse dove ci è richiesto in qualche modo di prendere una posizione netta in merito alla circostanza che stiamo vivendo, di qualunque natura essa sia.

Noi scegliamo ogni giorno, per le piccole come per le grandi cose. L’azione di “scegliere” di “decidere” è fondamentale per la crescita interiore e per l’evoluzione personale. Se restiamo intrappolati in situazioni, professioni, rapporti che stanno dando problemi da troppo tempo, forse è arrivato il momento di riflettere e di cercare di capire che cosa sia più opportuno fare.

Se da un lato non dobbiamo restare bloccati dalla paura di decidere, dall’altra dobbiamo adottare una forma di coerenza e di analisi il più fedele possibile al risultato che vogliamo ottenere. In questo libro ci occupiamo proprio di questo: come fare scelte intelligenti, giuste per noi, coerenti con quello che siamo e con ciò che vogliamo ottenere, senza dimenticare l’ambiente in cui viviamo e i rapporti più importanti.

L'AUTRICE

Vitiana Paola Montana, counselor e kabalistic coach©, da oltre 20 anni studia gli archetipi, la simbologia e le loro interazioni con la psiche della persona nella vita quotidiana.

I risultati dei suoi studi e delle sue riflessioni sono contenuti nei testi pubblicati con diversi editori che sono dettagliati sul sito vitianapaolamontana.it

Gli studi mirati e gli approfondimenti orientati alla ricerca interiore, al miglioramento personale e al cambiamento, ne fanno una ‘ricercatrice della psiche’, come ama definirsi. Consapevole di quanto l’inconscio sia potente e agisca in modo marcato sulla nostra personalità, si è dedicata principalmente all’esame e alla rettificazione di questa limitazione creando dei percorsi che ne facilitano la risoluzione.

L’impostazione del suo lavoro è ‘olistica’, poiché tiene in considerazione ogni aspetto della persona: psichico, mentale e fisico. Tale definizione olistica si estende anche alla condivisione della sua personale esperienza con la collettività dei lettori, attraverso i propri libri, il sito e la consulenza personalizzata.

A livello professionale, come facilitatore del cambiamento individuale, utilizza varie discipline tra le quali i fondamenti della Kabbalah Ebraica e la sezione umanistica ed evolutiva della Numerologia. A integrazione dei suoi percorsi mirati ricorre, nella consulenza, a esercizi di meditazione e visualizzazione, oltre che alla scrittura creativa.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.