Start Reading
  • Create a List

Reconstructed: Building a hero (libro 1)

Ratings:
Length: 244 pages2 hours

Summary

Alcuni eroi non nascono… vengono costruiti.

Westley Worthington ha tutto: un mucchio di soldi, un bell’aspetto, un cervello fatto per gli affari e una fila infinita di donne che vogliono compiacerlo. E a lui piace così, finché un incontro ravvicinato con la morte gli fa riconsiderare le priorità costringendolo a pensare a qualcun altro oltre che a se stesso per la prima volta, nella sua vita privilegiata.

Cordelia Cross non ha mai avuto la vita facile; per sostenere la famiglia lavora come assistente di un uomo che disprezza, solo per poter pagare le cure di sua sorella. Quando il suo arrogante capo allontana il suo ultimo vero amico, si ritrova promossa da segretaria, addetta all’agenda e al caffè, a membro del circolo privato di West.

L’umore e le passioni si accendono, quando i due cominciano a passare del tempo insieme, finché un terribile incidente fa congelare la loro recente attrazione. Quando West viene messo di fronte alla prova più impegnativa della sua vita, Cordelia lo aiuta a rendersi conto che ha tutti gli strumenti per diventare una forza della giustizia.

Insieme, devono trasformare West nell’eroe che nessuno avrebbe mai immaginato.

Reconstructed è il primo libro di Building a Hero, una trilogia di romance sui supereroi dell'autrice di bestseller Tasha Black.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.