Start Reading

Ascension

Ratings:
512 pages7 hours

Summary

Rimasta al verde dopo la morte del padre, Sabrina Strong non è entusiasta all’idea di lavorare per l’Associazione Vampiri del Nord America.

Spinta dalle pile di bollette che si accumulano e dal desiderio segreto di scoprire l’identità di una misteriosa figura che la perseguita in sogno, Sabrina viene attaccata mentre sta andando a fare un colloquio di lavoro. Viene salvata per un pelo da un vampiro di passaggio – un vampiro che le è stranamente familiare. Potrebbe essere colui che tanti anni prima ha trasformato sua madre e marchiato Sabrina come di sua proprietà?

Tuttavia, le preoccupazioni di Sabrina vengono accantonate dopo che viene assunta per indagare sull’omicidio di Letitia, la compagna del maestro vampiro Bjorn Tremayne. Sabrina si ritrova presto coinvolta in tresche pericolose quando l’Associazione Vampiri del Nord America si trova ad essere minacciata da coloro che bramano di saziare i propri avidi desideri.

Ascension, il primo volume della serie di Sabrina Strong di Lorelei Bell, è uno urban fantasy ricco di desiderio, sofferenza e passione.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.