Start Reading

Orso B. L'equilibrio delle terre

Ratings:
249 pages3 hours

Summary

Orso Balordo, dopo essersi svegliato dal letargo, si accorge di uno strano luccichio proveniente dalla parte più tetra della grotta in cui ha trascorso l’inverno. Spinto dalla curiosità, decide di avventurarsi al di là di una vecchia porta che lo guiderà in un luogo oscuro.

Grazie all’aiuto dei suoi nuovi amici, che incontrerà durante il viaggio, l’orso sarà spinto a risolvere una serie di problematiche causate da una regina meschina intenta a dichiarare guerra agli Dei, i quali si dice abbiano mandato una maledizione.

Insieme ad un vecchio genio e un giovane aspirante mago, Balordo cercherà di riportare la pace in quelle terre, certi che questo mistero sia opera di un Dio. Grazie all’aiuto delle Parche, i protagonisti sveleranno il terribile segreto che si cela dietro, incitando l’orso a continuare il viaggio alla ricerca di alcuni cristalli. Essi sembrano essere la causa degli assurdi fenomeni atmosferici.

Altri due uomini cercano i cristalli, ma le loro intenzioni hanno un secondo fine: usarli nella guerra che la regina ha ancora intenzione di dichiarare.

Il protagonista si ritroverà in una corsa contro il tempo mentre un’energia negativa continuerà a diffondersi su tutte le terre…

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.