Start Reading

Argentum

Ratings:
480 pages6 hours

Summary

«La verità è che più passa il tempo e più ti affezioni alla vita. E la morte... la morte diventa sempre più spaventosa.»

Chrissie era una ragazza normale una volta, prima della Scozia, dei poteri e della morte. Ora è rotta e il suo unico desiderio è quello di tornare a un passato dove tutto sembrava funzionare. Forse per questo ha chiamato Alessandro e, forse sempre per questo, lui è tornato da lei.
Ma Alessandro non è l’unico a tornare: si chiama Blake, ha gli occhi viola e non ricorda il suo passato; il suo unico compito è quello di uccidere la Cacciatrice, anche se lei sembra scatenare in lui sentimenti potenzialmente distruttivi.

Dorian, nel frattempo, cerca di mantenere salda la resistenza umana, anche quando scopre di aver perso tutto e che la rabbia verso il mondo può distruggerlo almeno quanto il dolore.
In suo aiuto accorreranno però nuovi alleati, alcuni inaspettati, altri imprevedibili. Ma fidarsi comporta alcuni rischi perché, in un mondo che teme solo la morte, c’è ancora chi teme la vita.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/StJillianSaga/
Mail: lithiumbook@gmail.com

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.