Enjoy this title right now, plus millions more, with a free trial

Only $9.99/month after trial. Cancel anytime.

Universo Olografico: Un'introduzione

Universo Olografico: Un'introduzione

Read preview

Universo Olografico: Un'introduzione

Length:
212 pages
3 hours
Publisher:
Released:
Sep 9, 2019
ISBN:
9781507182451
Format:
Book

Description

In questo libro le spiegazioni sull'Universo Holografico si basano sulla meccanica quantistica, sulla conoscenza della Brahma Kumaris, sulle ricerche, sulle esperienze dell'autore, sulla conoscenza dei chakra e dell'aura, gli antichi testi Hindu, la guida di Dio ecc.
In questo libro ci sono spiegazioni su:
1. le varie divisioni e la natura dell'Universo Olografico.
2. come le energie quantiche materializzano i corpi fisici e il mondo fisico attraverso l'Universo Olografico.
3. come la gente vive in due tipi di mondi, il Mondo Reale e il Mondo Olografico, allo stesso tempo.
4. come le energie quantiche di diverse densità materializzano per noi un diverso tipo di Mondo Reale in cui vivere.
5. come sono state create dimensioni sottili, corpi olografici e corpi sottili.
6. come avviene il processo di creazione attraverso i vortici e i chakra.
7. la Pellicola Olografica dell'Ologramma a cui partecipiamo.
8. come l'Universo Olografico cambia quando il mondo si trasforma.
9. come tutto avviene secondo il Dramma Mondiale (Registri Akashici).
10. la meditazione e la conoscenza della Brahma Kumaris.
11. come viene utilizzata l'aura durante le esperienze.
12. come esistono vari tipi di mondi.
13. la Coscienza Cosmica.
14. esperienze di pre-morte.

Publisher:
Released:
Sep 9, 2019
ISBN:
9781507182451
Format:
Book

About the author


Related to Universo Olografico

Related Books

Book Preview

Universo Olografico - Brahma Kumari Pari

Sommario

Introduzione

A proposito dell'autrice

Capitolo 1: Introduzione all'Universo Olografico

Capitolo 2: Il Dramma del Mondo 2D della Natura e il Ciclo del Tempo

Capitolo 3: Dramma del Mondo e Mondo delle Anime

Capitolo 4: Il Dramma del Mondo Sottile (SWD)

Capitolo 5: Ruoli delle energie causali nell'Universo Olografico

Capitolo 6: Dramma Sottile della Vita  (SLD)

Capitolo 7: Manusmriti 1.5 - Una descrizione delle Energie Quantiche Oscure nel Mondo Quantico Oscuro

Capitolo 8: Energie di Luce Quantiche (QE Light) e Fotoni

Capitolo 9: Il Mondo Reale e il Mondo Olografico

Capitolo 10: Vedere il Mondo

Capitolo 11: Pellicola Olografica dell'Ologramma (3D SWD)

Capitolo 12: Manusmriti 1.7 - Creazione degli Esseri Olografici

Capitolo 13: Aura, Chakra e Vortici

Capitolo 14: Densità di Mondi

Capitolo 15: Esperienze Sottili e Esperienze di Pre-morte in un Ambiente Oscuro

Capitolo 16: Coscienza Cosmica e Altre Dimensioni

Capitolo 17: Esperienze Sottili nella Seconda Metà del Ciclo

Capitolo 18: Regione Sottile e Corpi Sottili dell'Età della Confluenza

Figura 1

Figura 2

Altri libri di Brahma Kumari Pari

Introduzione

Leggete questo libro con l'intento di comprendere la profondità di ciò che viene spiegato. Non basta considerarlo come 'materiale di lettura'. Invece di limitarsi a leggere il libro per conoscere l'Universo Olografico, poniamo attenzione su ciò che l'autrice dice a proposito delle esperienze per capire ciò che viene detto a proposito dell'Universo Olografico. Mantenere una mente chiara aperta (mentre si visualizza ciò che si sta leggendo) vi aiuterà a sperimentare ciò che l'autrice ha vissuto e/o avere proprie esperienze rilevanti. Di conseguenza, si sarà in grado di capire ciò che l'autrice sta spiegando. Le vostre capacità di avere esperienze nell'Universo Olografico aumenteranno,  continuando a leggere questo libro, più e più volte finché non lo si è capito.

Godetevi questa esperienza di lettura!

A proposito dell'autrice

L'autrice di questo libro è coinvolta nella la scrittura di articoli e libri su:

1. l'Universo Olografico,

2. le sue esperienze spirituali nelle dimensioni dell'Universo Olografico,

3. energie quantiche che fanno parte dell'Universo Olografico,

4. varie conoscenze religiose che riflettono l'esistenza dell'Universo Olografico,

5. Brahma Kumaris Raja Yoga, pratiche di meditazione, la storia, ecc.

Fin da quando era una bambina, ha letto molto le Scritture, di meditazione e di pratiche yoga Hindu, ecc. Nel 1994, è stata introdotta alla Brahma Kumaris. Da allora, ha avuto molte di esperienze nelle dimensioni dell'Universo Olografico. Ha iniziato a scrivere articoli nel 1996. Il suo primo libro Universo Olografico: Un'introduzione è stato pubblicato nel gennaio 2015. Il suo secondo libro Arricchisci te stesso mentre cammini nel mondo dell'Età dell'oro (con commentari di meditazione) è stato pubblicato nel mese di ottobre 2016.

L'autrice ha intenzione di continuare a scrivere ancora molti libri.

Capitolo 1: Introduzione all'Universo Olografico

Viviamo in 2 tipi di mondi: l'Universo Olografico e il Mondo Reale. Entrambi, l'Universo Olografico e il Mondo Reale, sono parte del Mondo Corporeo. Il Mondo Reale è costituito da tutto ciò che ci è familiare nel mondo fisico: la terra, i nostri corpi fisici, ecc. l'Universo Olografico è costituito da tutto ciò che non è 'materiale' in natura. L'Universo Olografico consiste nel:

1. Mondo Quantico,

2. Mondo Sottile di Luce, e

3. Sottile Dramma Mondiale.

Il Mondo Quantico è pieno di energie quantiche e ha molte dimensioni quantiche. Il Mondo Sottile di Luce (di seguito denominato 'SWL') consiste in:

1. Energie luce di tutte le energie quantiche (che non hanno un'anima). Si fa riferimento a queste energie di luce come Energie di Luce Quantiche (QE Light) nel capitolo 8 di questo libro.

2. Energie di Luce della Natura (che non hanno un'anima). Le energie QE Light provvedono a questo per loro. Nei messaggi di Dio, e quindi nel Brahma Kumaris, è stato detto che la Natura non ha un'anima. E 'stato detto che, invece ha solo 'luce'. Quindi questa 'luce', che ho denominata 'QE Light', non è un anima.

3. Tutte le anime umane che sono nel Mondo Corporeo.

4. Tutte le anime degli animali.

5. Pure sottili dimensioni/ambienti che le anime umane utilizzano nel SWL.

Il Dramma Mondiale Sottile (di seguito il 'SWD') è costituito dal Secondo Dramma Mondiale Sottile, Terzo Dramma Mondiale  Sottile, e Secondo Dramma Mondiale della Natura.

Il Secondo Dramma Mondiale Sottile (qui di seguito denominata '2D SWD') ha una breve registrazione di tutto ciò che accadrà a noi, in tutte le nostre vite sulla terra. Il 2D SWD ha una breve registrazione di ciò che è nel:

1. Dramma Mondiale che esiste all'interno della Suprema Anima (Dio), e

2. Drammi Mondiali che esistono all'interno di tutte le anime umane.

Tutto ciò che sta accadendo sulla terra sta accadendo anche nel Terzo Dramma Mondiale Sottile (qui di seguito denominato '3D SWD') in una forma olografica. La creazione del Mondo Reale avviene attraverso la SWD.

Ci sono molte dimensioni QE Light e quantiche all'interno del SWD, che sono coinvolte nella materializzazione del Mondo Reale. Dal 3D SWD, la QE Light e le energie quantiche si manifestano come forme fisiche nel Mondo Reale. Le QE Light e le energie quantiche, che sono più vicine al mondo fisico, formeranno un mondo che appare esattamente come il mondo fisico, perché sono particelle. Le energie più dense formano il Mondo Reale in cui viviamo ora. Il Mondo Reale è fatto di particelle reali. Più lontano dal Mondo Reale ci sono le dimensioni QE Light e quantiche che consistono di particelle quantiche. Poco più lontano rispetto alle particelle quantiche, nel 3D SWD, ci sono le dimensioni quantiche che consistono di onde quantiche che sono coinvolte nella materializzazione del Mondo Reale. Ciascuna di queste dimensioni è come un mondo a sé stante. Anche se è come se le dimensioni meno dense fossero più lontane dal Mondo Reale, tutte queste dimensioni occupano lo stesso spazio del Mondo Reale.

Più lontano dal mondo di onde, che è coinvolto nel processo di creazione, c'è la 2D SWD con le sue impronte sulle energie QE Light. Il Mondo Reale è materializzato in base a ciò che esiste nelle impronte di questa 2D SWD. Più lontano, dal 2D SWD, sono le dimensioni:

1. Le energie QE Light nel SWL che non sono coinvolte nel processo di creazione.

2. Le energie quantiche nel Mondo Quantico, che non sono coinvolte nel processo di creazione.

Tutti i vari tipi di QE Light ed energie quantiche possono dirsi appartenenti a diverse dimensioni quantiche. Tutta le QE Light e dimensioni quantiche esistono in modo permanente perché il Mondo Corporeo esiste in modo permanente.

All'interno di ogni corpo umano c'è un'anima. Secondo la conoscenza della Brahma Kumaris, l'anima è un punto di luce bianca vivente. Poiché l'anima consiste di luce, l'anima è parte della SWL. Noi siamo le anime e non i corpi fisici. Quando uso la parola 'anime', sto normalmente facendo riferimento alle 'anime umane'.

Anche all'interno di ogni animale, c'è un'anima. Quando uso le parole 'anime animali' mi riferisco alle anime all'interno degli animali.

Dal momento che la SWL è costituita da energie di luce, tutte le anime sono in una dimensione metafisica all'interno della SWL. Ulteriori spiegazioni, sulla SWL, si troveranno negli ultimi capitoli di questo libro. Tutto ciò che è stato spiegato brevemente, in questo capitolo, sarà spiegato ulteriormente nei successivi capitoli di questo libro.

Capitolo 2: Il Dramma del Mondo 2D della Natura e il Ciclo del Tempo

Il Dramma del Mondo 2D della Natura (di seguito indicato come il 2D WD o 2D WD della Natura) esiste nell'Universo Olografico, dal momento che le impronte del 2D WD sono nelle Energie QE Light. Queste impronte esistono, eternamente, nelle energie QE Light, perché la Natura esiste eternamente.

Il 2D WD stabilisce il tempo lineare in quanto la Natura esiste eternamente. Il 2D SWD, invece, stabilisce il tempo ciclico. Questo tempo ciclico è il Ciclo del Tempo, secondo con la conoscenza della Brahma Kumaris.

Il Ciclo del Tempo stabilisce come si muove il 'Tempo' in modo ciclico attraverso 6 Ere, nel seguente ordine:

1. Età dell'Oro (Satyug).

2. Età dell'Argento (Tretayug).

3. Media Confluenza. Questa è la confluenza tra le Età dell'Argento e del Rame. La Media Confluenza può essere chiamata anche l'Età della Media Confluenza.

4. Età del Rame (Dwapuryug).

5. Età del Ferro (Kaliyug).

6. Età della Confluenza (Sangamyug). Questa è la Confluenza tra l'Età del Ferro e l'Età dell'Oro.

Secondo la conoscenza della Brahma Kumaris, l'Anima Suprema (Dio) è un punto Bianco di Luce Vivente. La forza spirituale di Dio è come un oceano, mentre la forza spirituale dell'anima umana è come una goccia in confronto. Vi è una testimonianza del Dramma Mondiale in Dio e in tutte le anime umane. Il Dramma Mondiale in Dio consiste di più informazioni rispetto al Dramma Mondiale nel profondo di ogni anima umana.

Alla fine di ogni 2D SWD, un nuovo 2D SWD viene creato quando le impressioni dei Drammi del Mondo che sono in Dio e tutte le anime umane sono lasciati sulle energie QE Light. Lo stesso Dramma del Mondo è impresso come 2D SWD, alla fine di ogni ciclo temporale, quindi il 'Tempo' si ripete in modo ciclico. Le anime umane sono impigliate nel 2D SWD, quando sono nel Mondo Corporeo.

La conoscenza della Brahma Kumaris dà enfasi al 'Tempo' ciclico perché la Brahma Kumaris è coinvolta nella preparazione delle anime umane per la trasformazione del mondo. Quando ha luogo la 'trasformazione del mondo', inizia un nuovo Ciclo Temporale. Secondo la conoscenza della Brahma Kumaris, la natura esiste eternamente nel Mondo Corporeo. Questa esistenza eterna fornisce un Tempo lineare.

Il 2D WD ha un impronta e le informazioni per l'esistenza di animali, piante e tutto il resto in Natura. Le informazioni su come la Natura potrebbe essere, nelle Ere cicliche, come è nel Dramma del Mondo in Dio. Questa informazione viene impressa sul 2D SWD, al termine di ogni ciclo; queste impronte forniscono il ruolo della Natura, nel prossimo nuovo ciclo. Dal momento che le energie quantiche devono materializzarsi nel Mondo Reale in base a ciò che esiste nel 2D SWD, è anche previsto il tempo ciclico.

Lo stato spirituale di animali e piante dipende dallo stato spirituale di tutte le anime umane sulla terra. Anche il ruolo della Natura sarà basato sullo stato spirituale del Genere Umano sulla terra. La forza spirituale, delle anime umane, continua a diminuire attraverso il ciclo e poi, alla fine del ciclo, Dio eleva l'Umanità. Questo continua a ripetersi in modo ciclico ed influenza la Natura.

È come se il ciclico 2D SWD si muovesse sul 2D WD lineare. Tuttavia, la 2D SWD è collegata con il 2D WD della Natura. Si può dire che il ciclico 2D SWD è in uno stato combinato con 2D WD della Natura.

Il carattere lineare e ciclico del Tempo, per la Natura e il Dramma del Mondo umano, si è espresso attraverso il calendario Maya Lungo Computo, ciclo Hindu, ecc Anche se la Natura ha un tempo lineare, si può dire che sia anche ciclica quando il Tempo viene basato sul ciclo cosmologico. Il ciclo di Hindu è un ciclo cosmologico.

Negli antichi testi Hindu, la QE Light e le energie quantiche sono stati anche descritti come li ha descritti Brahma perché la QE Light e le energie quantiche sono coinvolti nella 'creazione del Mondo Reale in modo ciclico. Quindi 'Brahma', a cui il ciclo cosmologico Hindu è stato associato, riflette anche la QE Light e le energie quantiche. Negli antichi testi Hindu, la parola 'Dio' (o il suo equivalente, tra cui 'Brahma') è spesso usato come un concetto che comprende:

1. la QE Light e le energie quantiche (a causa del suo ruolo per la creazione, sostentamento e processi di annientamento, vale a dire i suoi aspetti Brahma, Vishnu e Shanker).

2. Il Dramma Mondiale che comprende la SWD, il Tempo (che è fornito attraverso il 3D SWD che scorre lungo la 2D SWD), la Natura e la sua 2D WD, i Drammi Mondiali in Dio e tutte le anime umane, e tutto ciò che non è già stato menzionato in materia di Dramma Mondiale.

3. l'Universo Olografico e tutto che non è stato espressamente indicato a proposito dell'Universo Olografico.

4. Dio (l'Anima Suprema).

5. Le anime umane che giocavano un ruolo come strumenti di Dio, dalla precedente Età della Confluenza fino alla fine del ciclo.

6. Tutte le anime umane (in genere).

7. E molto di più.

Nei miti Hindu, la QE Light e le energie quantiche capaci di creare, sostenere e annientare sono state dipinte come Brahma, Vishnu e Shanker. Tutti e tre questi dei sono collegati, o sono 'uno', in modo da riflettere come le energie quantiche agiscono come 'uno' nello svolgimento di ciò che deve essere fatto secondo la 2D SWD. La spiegazione di come tutti e tre questi dei devono svolgere il loro ruolo per il mondo umano rispecchia come la QE Light e le energie quantiche devono usare tutte e tre le funzioni per ciò che deve esistere nel Mondo Reale. Le tre funzioni si basano sulle leggi della Natura che sono fornite dal 2D WD in modo da consentire alle energie quantiche di creare, sostenere e annientare il 2D SWD. L'esistenza, o manifestazione del Mondo Reale, si basa su ciò che è nel 2D WD, 2D SWD e i Drammi Mondiali all'interno di Dio e tutte le anime umane.

Capitolo 3: Dramma del Mondo e Mondo delle Anime

Quando uso le parole 'Dramma Mondiale', posso fare riferimento ad uno o più di uno o tutti i seguenti:

1. Dramma Mondiale che sta avvenendo sulla terra.

2. Il 2D SWD.

3. Il filmato olografico o 3D SWD. Questo avviene nell'Universo Olografico, come il Dramma Mondiale avviene sulla terra.

4. 2D WD della Natura.

5. I Drammi Mondiali che esistono all'interno di Dio e di tutte le anime umane.

I Drammi Mondiali di Dio e di tutte le anime umane diventano il Dramma Mondiale sulla terra attraverso la 2D SWD e il 3D SWD. Il 2D WD assiste alla creazione della scena mondiale per le anime umane che partecipano al Dramma Mondiale sulla terra. La scena del mondo si materializza attraverso la 2D SWD e 3D SWD. Dal momento che tutti i Drammi Mondiali (Drammi Mondiali di Dio e tutte le anime umane, 2D SWD, 3D SWD, 2D WD della Natura e il Dramma Mondiale sulla terra) sono collegati gli uni agli altri, tutti possono essere indicate collettivamente come il 'Dramma Mondiale'.

Il Mondo delle Anime e il Dramma Mondiale sulla terra non fanno parte dell'Universo Olografico. Tuttavia, questi devono essere compresi, al fine di comprendere le mie spiegazioni sul Universo Olografico.

Secondo la conoscenza della Brahma Kumaris, il Mondo delle Anime è il mondo metafisico che è la casa di Dio, e di tutte le anime umane. Le anime umane lasciano la loro casa (Mondo delle Anime) per venire nel Mondo Corporeo e svolgere il proprio ruolo nel Dramma Mondiale sulla terra.

Le anime sono nel loro stato virtuoso e puro quando sono nel Mondo delle Anime, tuttavia, esse non stanno vivendo e godendo il loro stato puro, o la felicità, mentre sono nel Mondo delle Anime; Le anime umane possono godere della felicità solo nel Mondo Corporeo, attraverso l'uso del corpo fisico. Le anime usano un corpo solo quando stanno partecipando al Dramma Mondiale sulla terra.

Il Mondo Corporeo (compresa la terra) è il nostro scenario mondiale in cui ci godiamo la felicità. Tutte le anime umane dovranno entrare nel Mondo Corporeo per svolgere il loro ruolo nel Dramma Mondiale sulla terra. Sperimentano la felicità attraverso il vivere la loro vita sulla terra.

Le anime umane sono 'vive' nel Dramma Mondiale sulla terra. Essi non sono 'vive', se esistono, come fantasmi, nella seconda metà del ciclo. Allo stesso modo non sono vive, quando sono nel Mondo delle Anime. Esse si riposano

You've reached the end of this preview. Sign up to read more!
Page 1 of 1

Reviews

What people think about Universo Olografico

0
0 ratings / 0 Reviews
What did you think?
Rating: 0 out of 5 stars

Reader reviews