Start Reading

Dare to love

Ratings:
Length: 71 pages50 minutes

Summary

Dopo aver perduto coloro che amava durante la Diffusione, Eve Lucas trascorre i suoi giorni nella Città Sicura di Savannah prendendosi cura degli altri sopravvissuti, mettendo il benessere del prossimo prima del suo. Ma c'è qualcuno che si prende cura di lei? 
Il soldato speciale Eric Smith è attratto da Eve, dalla sua bellezza e dalla sua bontà d'animo, un balsamo curativo per il suo cuore solitario. Nonostante capisca che la donna non desidera averlo intorno, Eric è testardo e non molla. La sua dolce ostinazione basterà a far sì che Eve osi tornare ad amare?

DIE LOVE RISE series (romance post-apocalittico)
#1 Die Love Rise (autoconclusivo)
#1.5 Dare to love (novella spin-off)
#2 Fight for life (autoconclusivo)

L'AUTRICE
Rosa Campanile è una ragazza come tante. Ama follemente i suoi due gatti, adora la buona cucina e preparare dolci per le persone che ama. La sua grande passione è la lettura e nel 2014 ha fondato il lit-blog Briciole di Parole, dove parla dei molti libri letti e dei tanti altri che le allungano la wish list. 
Pubblicato nel 2016, Die Love Rise è il suo romanzo d'esordio, a cui ha fatto seguito la novella Dare to love e il romanzo Fight for life. Senza fare rumore è il primo volume della sua serie contemporary romance Sweet Surrender

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.