Start Reading

INANNA - Collana romance

Ratings:
Length: series

Summary

A cosa serve la bacchetta magica se Cenerentola ha un Iphone?
Letizia Castelli sta per sposare il suo principe azzurro ed è al settimo cielo, o quasi…
Potrebbe essere più felice solo se cancellassero Ibiza dalla faccia della Terra, perché è proprio lì che il suo fidanzato Trevor festeggerà l’addio al celibato.
Immaginate per un momento che la fata madrina sia un cane combinaguai di nome Rufus, che la scarpetta di cristallo sia uno smartphone disintegrato e che i principi azzurri diventino improvvisamente due. Come districarsi?
In un attimo il mondo di Letizia verrà capovolto, tutte le sue certezze infrante, e starà a lei rimettere insieme i pezzi, perché in fondo il finale da favola e la felicità non sono altro che questioni di scelta…

Nata nel 1975 a Reggio Emilia, Ingrid Rivi vive a Cadelbosco di Sora insieme al marito e alle due figlie. Laureata in Economia e Commercio, lavora come impiegata amministrativa.
È già autrice di romanzi d’avventura per bambini, con i quali ha ottenuto riconoscimenti internazionali, tra cui Lord Jordan e l’Orizzonte Magico e La Radura di Grondal.
Scrive per passione fin dall’adolescenza, perché i numeri e i calcoli non le danno le stesse emozioni delle parole. Inizia la sua collaborazione con Gilgamesh Edizioni con il romanzo Questioni di scelta.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.