Find your next favorite book

Become a member today and read free for 30 days
Oscure Tentazioni: il desiderio non ha limiti

Oscure Tentazioni: il desiderio non ha limiti

Read preview

Oscure Tentazioni: il desiderio non ha limiti

Length:
39 pages
27 minutes
Publisher:
Released:
Oct 1, 2017
ISBN:
9781507192979
Format:
Book

Description

Derek aveva occhi solo per una persona, ma le era proibita...

Derek non era il classico "surfer boy". Era uno dai desideri oscuri, occhi per una sola persona, e la sua caccia per lei stava per scatenare una voragine ed accendere il fuoco. I capelli rosso infernali di lei ed il suo sguardo da occhi verdi erano già abbastanza per far impazzire qualunque uomo. Anna era innocente, un angelo in rosso, eppure stava per incontrare il diavolo in persona quando la tentazione le bussò alla porta. 

Quando i loro genitori se ne vanno, è il momento per Derek per dare la caccia al suo interesse d'amore, Anna.

Publisher:
Released:
Oct 1, 2017
ISBN:
9781507192979
Format:
Book

About the author


Related to Oscure Tentazioni

Related Books
Related Articles

Book Preview

Oscure Tentazioni - Madelin Brook

ALL’AUTRICE

CAPITOLO 1

Derek guardò sé stesso allo specchio. Disordinati capelli biondi, uno sguardo da occhi azzurri, e un sorriso che si era guadagnato il cuore di molte ragazze. Sapeva di essere irresistibile, e nonostante ciò una resistenza era proprio ciò che lei gli opponeva. Lui sapeva di non aver giocato ancora tutte le sue carte, ma non immaginava di dover diventare più che astuto per far cadere Anna, la sua nuova sorellastra, fra le sue braccia.

Ovviamente sapeva che ciò era sbagliato. Sapeva di essere guardato dall’alto in basso, e proprio questa era una delle ragioni per cui la voleva. Quel senso di taboo gli provocava un brivido lungo la schiena e dritto verso il suo cazzo, facendolo fremere d’eccitazione ogni qualvolta lei lo spianava col suo sguardo da occhi verdi.

Era solita far ondeggiare i suoi capelli rossi quando camminava, sculettando come una tentatrice appena uscita dalle fiamme dell’inferno, ed era la più seducente fra tutte le ragazze che lui aveva visto. Questo perché lei era sicura di essere sua. C’erano così tante cose che lei non capiva e lo si poteva vedere nei suoi grandi occhi verdi che ti fissavano come una cerbiatta davanti ai riflettori. Aveva un sorriso che le si disegnava sulla faccia che la faceva apparire come un angelo in rosso, mentre il suo corpo sembrava fosse uscito direttamente da un sogno erotico.

Lui cominciò ad asciugarsi e spazzolarsi i capelli, prendendo l’asciugamano dalle sue anche. Sapeva che i suoi genitori erano in procinto di partire, quindi era il momento perfetto. Sarebbero partiti in meno di un’ora, così progettò di trasformare quel giorno in uno dei suoi migliori. L’acqua gli scivolava lungo la schiena, lungo il petto, sopra i suoi addominali scolpiti e ancora più giù. I peli che aveva sugli addominali erano biondo scuro e non potevi non notarli. Sapeva che a suo papà non piaceva quando se ne andava in giro senza maglietta, anche se aveva diciotto anni.

Così si assicurò di mettersi una canottiera bianca che gli faceva risaltare non poco ogni suo muscolo, e un costume da bagno a cavallo alto. Controllò il suo sorriso allo specchio un’altra volta per poi scuotere la testa. I suoi capelli stavano cominciando ad arricciolarsi incorniciandogli la faccia e la linea squadrata della mascella. I suoi occhi erano taglienti ed accesi come sempre, e con le sue infradito sapeva di essere l’immagine

You've reached the end of this preview. Sign up to read more!
Page 1 of 1

Reviews

What people think about Oscure Tentazioni

0
0 ratings / 0 Reviews
What did you think?
Rating: 0 out of 5 stars

Reader reviews