Start Reading

Compagni predestinati (Dean & Clifton)

Ratings:
Length: 69 pages47 minutes

Summary

Le uniche distrazioni che Clifton può concedersi dal suo schifoso lavoro diurno sono frequentare un gay club con il suo migliore amico e ammirare l'oggetto del proprio desiderio: Eric Hamilton. Purtroppo per lui, Eric è decisamente fuori dalla sua portata e non sa nemmeno che esiste. Clifton è convinto che non ci sia un ragazzo più sexy sulla faccia del pianeta... finché il fratello di Eric non arriva in città.

Dean Hamilton lavora in un ristorante di alto profilo a New York e cerca di fare del suo meglio per ignorare il fatto di essere un licantropo. Facile, se si vive in una grande metropoli e non si riesce a raggiungere la foresta nemmeno in occasione della luna piena. Ma quando l'uomo torna nella sua città natale e ha l'imprinting con Clifton, diventa evidente come non mai che la sua vera natura è destinata a trionfare su tutto il resto.
 

Compagni predestinati (Dean & Clifton) è una novella MM autoconclusiva di genere paranormal romance. Contiene scene di sesso esplicito e un lieto fine in perfetto stile "E vissero per sempre felici e contenti".

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.