Start Reading

Il primo amore di Genni

Ratings:
351 pages3 hours

Summary

Genni ha appena iniziato le superiori quando un giorno, tornando da scuola, le capita di incrociare il cammino con un giovanotto castano dai capelli lunghi e mossi, la cui espressione corrucciata la attrae a prima vista.
Quello che non sa è che ha venticinque anni e un gemello omozigote perfettamente identico di aspetto, ma più maturo e responsabile. Naturalmente se ne innamora perdutamente, ma deve fare attenzione a non farlo sapere ai suoi perché di sicuro non approverebbero.
Ben presto, grazie a un vicino di casa che lo conosce bene, scopre come si chiama e dove abita. Riesce a strappargli la promessa di presentarglielo e per incuriosire il giovanotto che le interessa gli infila dei bigliettini nella cassetta della posta.
Ma nella via dove entrambi abitano è impossibile mantenere i segreti, la notizia della sua infatuazione giunge anche alle orecchie dei genitori della ragazzina. Preoccupati che possa succederle qualcosa, le proibiscono di averci contatti. Ma Genni è un'adolescente e lo spirito di ribellione ha la meglio sul desiderio di compiacere papà e mamma. Decide di fare come pare a lei, anche a costo di sfidarli.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.