Start Reading

Gharam

Ratings:
168 pages2 hours

Summary

Gharam è la storia di un amore per il quale pagheresti qualsiasi prezzo – significato della stessa parola in arabo - , è la storia di un cambiamento, di una presa di coscienza di se stessi. È la storia di un singolo ma di tutti, è la storia di maschere che usiamo per coprirci il volto quando essere noi stessi ci spaventa o pesa troppo.
Gharam è un cammino nel cuore del deserto fra le cui aridi dune fiorisce un amore diverso per alcuni ma allo stesso tempo naturale ed altrettanto passionale.
Gharam è la storia di Marco, è una lunga lettera in cui ogni capitolo è dedicato ad un amico, un familiare a cui rivela la propria vera identità, un luogo affinché custodisca un attimo prezioso o semplicemente a se stesso. È una lettera attraverso la quale il giovane pugliese ci racconta finalmente la verità, ci prende per mano e ci porta fra i grattacieli, le diwaniya del Kuwait e dei baci fugaci nascosti agli occhi di un paese in cui l'omosessualità è illegale.
Gharam è una storia di pianti, risate, litigi e molte menzogne, non è solo la storia di Marco, è la storia di tutti noi.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.