Start Reading

Gocce di nebbia, profumo di zenzero

Ratings:
Length: 435 pages6 hours

Summary

Londra, 1908.

Il marchese Blake Walker e la moglie Elisabeth sono una coppia sulla quarantina, amanti delle tradizioni, del rigore e dell’equilibrio. Una coppia stimata all’interno della società, molto complice ed innamorata anche dopo diversi anni di matrimonio.

Il loro equilibrio però verrà sconvolto quando riceveranno la notizia che Susan, sorella di Blake, insieme al marito Isaac Taylor, console a Nuova Delhi, sono stati brutalmente assassinati da un gruppo di indipendentisti.

Blake ed Elisabeth dovranno lasciare il loro tranquillo rifugio per raggiungere l’India e sarà proprio lì, in presenza dell’avvocato dei Taylor, al momento della lettura del testamento, che verranno a conoscenza di uno sconvolgente segreto che la coppia è riuscita a nascondere a tutti, compresa la loro famiglia, per ben sedici anni.

Adesso saranno Blake ed Elisabeth a dover decidere se intraprendere la strada dell’onestà, lasciando che nel beau Monde londinese scoppi lo scandalo, oppure intraprendere anch’essi la strada della macchinazione e dell’inganno. La magia dell’India e le rigide tradizioni inglesi si troveranno a scontrarsi per cercare di nascondere una scomoda realtà. Ma il destino è uno specchio crudele, incapace di tacere la verità in eterno e così….

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.