Start Reading

Cuordileone e il suo re

Ratings:
220 pages3 hours

Summary

Un’anima immortale legata a doppio filo ad un giovane nato quasi due secoli dopo, uno spirito e un comune essere umano, angelo custode e protetto. E per Daniel Bright e il suo Adam la cosa potrebbe concludersi qui. Ai loro occhi non c’è nulla di straordinario in questo. L’universo li ha fatti incontrare, senza possibilità di scelta.
 Ma questo non è semplice da capire, perché nessun altro può percepire la presenza di Adam. Dunque credere nella sua esistenza è un enorme atto di fede, che in pochi sono disposti a fare. Daniel Bright cresce distinguendo le persone tra “chi crede negli angeli” e “gli idioti” e il cinismo che vede attorno a sé lo porta a chiudersi sempre di più al mondo.
 Con Adam al suo fianco, passa una vita per entrambi totalmente normale. Finché non arriva qualcosa capace di sconvolgere il loro equilibrio: il primo, travolgente, folle amore.

“Cuordileone e il suo re” è il primo libro di Lavinia Rabacchi, un romanzo urban fantasy a tema LGBT+.
 
Il libro è dedicato a chi cerca qualcosa di diverso, a chi ha apprezzato Pride, The Danish Girl, I segreti di Brokeback Mountain, ma ogni tanto vorrebbe intrattenersi con qualcosa di più leggero. A chi appartiene alla A di Allies (Alleati) e a chi risponde a tutte le altre lettere della sigla LGBT+. A chi non sa ancora come incasellarsi, ma spera di scoprirlo, a chi le etichette le detesta ed è felice di essere e basta.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.