Start Reading

LOST: Persa tra le Onde

Ratings:
Length: 150 pages1 hour

Summary

La ventenne Adrienne parte per una crociera alle Seychelles in compagnia del fidanzato ma viene rapita dai pirati e trascinata senza pietà sulla loro nave.

Presto farà la conoscenza di Jack, il loro attraente capo: pericoloso, affascinante e… molto, molto sexy. I suoi modi bruschi la fanno arrabbiare. I suoi tatuaggi la fanno impazzire. Il mistero che nasconde stuzzica la sua curiosità fino all'ossessione.

Nelle notti tempestose che seguono sulla nave e su una sperduta isola nell'oceano, sia Jack che Adrienne vogliono comandare al proprio cuore di odiarsi a vicenda.

Quale dei due perderà la scommessa?


"Le sue labbra sanno di vento salato e di acqua di mare. Il bacio è talmente inaspettato che non riesco reggermi in piedi. Jack mi circonda la vita appoggiandomi al parapetto, sento il suo corpo duro attraverso camicia e t-shirt, mentre da qualche parte in lontananza i gabbiani gridano il loro canto della vita.
Non riesco a riprendere il controllo della mia mente.
Con le labbra insistenti di Jack sulle mie, è come se fossi ipnotizzata, incapace di usare le normali funzioni del corpo. Tanto sarebbe inutile- Jack mi tiene in una stretta di ferro e mi bacia, mi bacia come se non avesse mai baciato nessuna donna prima di me. Le uniche a muoversi sono le mie labbra sotto le sue, la mia testa che segue i movimenti impostale da Jack, e finalmente le mie braccia trovano il suo collo.
Lo tiro per i capelli, ma non sembra disturbarlo minimamente, anzi: l'assalto alla mia bocca è ancora più intenso. Trova la curva del mio fondoschiena e lo accarezza con passione, mantenendo comunque una certa dolcezza, che mi manda in estasi. Mi sento pervadere da brividi, come se attraversassi nelle sue braccia una tempesta di fuoco, è una sensazione che ormai riconosco e provo esclusivamente tra le sue braccia, nelle carezze intense che sa regalarmi solo lui.
La lingua di Jack sa di mojito alla menta, mi apre deciso ma delicato le labbra iniziando ad esplorare l'interno caldo della mia bocca. Le nostre lingue intrecciate seguono una danza talmente sensuale che provo altri immensi brividi in tutto il corpo, sopratutto in quel luogo segreto e torturato sotto il mio ventre. Bagnato. Ora, per lui."




























 

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.