Start Reading

Curare l'Energia della Casa: Principi di pulizia e cura energetica degli ambienti

Ratings:
267 pages1 hour

Summary

Scopri come raggiungere reali cambiamenti nella tua vita grazie alla cura energetica della tua abitazione.

Immagina di vivere una condizione di benessere ogni qualvolta che rientri in casa. Come migliorerebbe la tua vita e quella della tua famiglia?

La maggior parte delle persone subisce, senza saperlo, un’influenza negativa dall'atmosfera della propria abitazione. Spesso la cattiva qualità del sonno, stanchezza, infelicità, disagio economico e la tendenza a litigare sono i primi segnali che l'Energia della casa deve essere risanata.

Nessuno ci ha spiegato che l'Energia della nostra abitazione deve e può essere curata eppure, ogni casa possiede questa affascinante dimensione invisibile che influenza profondamente la nostra vita in tutti gli ambiti: le relazioni, il lavoro, il denaro, la salute, la crescita personale...

Ma come si migliora l'Energia della propria abitazione?
Come si pulisce energicamente uno spazio dopo litigi, malattia, lutto e altri eventi spiacevoli?
Come si può riconoscere se una casa possiede una buona Energia e quali sono invece i segnali che indicano uno squilibrio a livello energetico?

CURARE L'ENERGIA DELLA CASA è un manuale completo che svela i segreti e i metodi migliori per risanare il livello energetico di qualsiasi spazio. Al lettore non resta che provare!

Stai per scoprire... come riconoscere il livello energetico della tua abitazione i Cristalli, le Piante, le Fumigazioni, i Simboli e i Suoni più potenti per proteggerla, pulirla profondamente e potenziarla come liberare un luogo da interferenze e vibrazioni indesiderate e molto altro ancora! Ogni capitolo fornisce delle preziose informazioni che possono essere applicate facilmente, gli esercizi sono alla portata di tutti e i benefici sono riscontrabili da subito.

RECENSIONI

E' un testo meraviglioso, l'ho letto in un fiato, è esattamente quello di cui avevo bisogno per rivoluzionare la mia casa e la mia vita. Lettura piacevolmente scorrevole e molto concentrata. Consigliato!
Federico T. Marra, designer

Un libro che fa riflettere su come viviamo e dove, su ciò che di invisibile influenza il nostro quotidiano. Mettere cura in uno spazio che si abita aiuta a rispettare se stessi. Una bella lettura con numerose indicazioni da mettere in pratica.
Maddalena Ricciardi, attrice

Illuminante! Questo testo andrebbe letto da tutti e sarà specialmente utile per chi lavora in ambito terapeutico, ad esempio per imparare come pulire lo studio dopo sessioni e trattamenti.
Alessandra Vera Renoldi, operatore olistico

Visita il sito per accedere a
tutti i contenuti gratuiti
per la cura energetica degli ambienti!
www.christinebuettner.com

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.