Start Reading

Indiscrezioni Bollenti: Serie Omertà

Ratings:
163 pages2 hours

Summary

Luke 
In Irlanda ero un mercenario o un terrorista, in base a come la si vedeva. Mi ero lasciato tutto alle spalle, ma le mie uniche capacità erano quelle apprese dal lato sbagliato della legge. A Greco piaceva questo di me. Forse gli ricordavo se stesso mentre si faceva strada nella mafia. Ero leale al mio Boss. Ero lì per proteggerlo ad ogni costo e contro ogni minaccia. Poi ho conosciuto LEI.
Elda non era come le altre ragazze con cui ero stato. Il modo in cui si muoveva, il modo in cui camminava era diverso. Sapevo di doverla avere.
Ma avrei dovuto sapere che tutti hanno un passato...quello che non mi aspettavo era quanto i segreti di Elda fossero vicini ad entrambi. 


Elda
Greco è mio padre. Non quello che mi ha cresciuta, ma quello biologico. Sono stata una gravidanza indesiderata, il risultato di una relazione che Greco avrebbe tenuto segreta a tutti i costi.
Non sarei sopravvissuta se mia madre non si fosse nascosta. Ha messo me davanti a tutto ed è morta partorendomi perché sapeva che Greco l'avrebbe uccisa se fosse andata in ospedale. Da quando l'ho scoperto, sapevo che avrei vendicato la sua morte. 
Mi sono allenata per anni per essere a questo livello. Greco ha il meglio per la sua protezione. Avevo solo bisogno del momento giusto per fargliela pagare.
Ma poi ho incontrato Luke. Un uomo dai segreti profondi e logoranti quanto il mio. Il destino è una stronza capricciosa. Ma io avrò la mia vendetta su Greco e avrò Luke. I segreti possono andare a fan*ulo.

Questo è il primo libro della serie Omertà. Si tratta di un romanzo dark mafia. NON ci sono imbrogli, NIENTE suspense e lieto fine garantito!

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.