Start Reading

Friends - You are my Love (Friends #5)

Ratings:
40 pages31 minutes

Summary

FRIENDS – You are my Love (FRIENDS #5)

Michelle e Ronnie continuano a tenere segreta la loro storia d’amore, anche se lei ha già preso una decisione: rivelerà tutto a Myra, la sua migliore amica.
Non può più sopportare di dividere il ragazzo che ama con un’altra, oramai sa di essersi davvero innamorata di Ronnie Taylor, l’unico ragazzo che non avrebbe mai dovuto amare.
Gli eventi precipitano quando tutti i loro amici si rendono conto della gelosia che Ronnie prova nei confronti di Michelle, non proprio fraterna, e iniziano a sospettare che fra loro due ci sia del tenero.
I giorni di vacanza a Sabine Lake giungono quasi alla fine, ma prima di tornare a Beaumont un temporale estivo li sorprende sul lago, portando con sé un bel po’ di guai.
È il momento della verità, l’amore di Michelle sarà tanto forte da riuscire a superare tutte le avversità e a conquistare veramente il cuore da playboy dell’unico ragazzo che lei abbia mai amato?
Capitolo finale della travolgente storia d’amore fra Michelle e Ronnie, due adolescenti liceali alle prese con le prime cotte e le prime esperienze amorose, durante un’estate che cambierà per sempre le loro vite.

La serie FRIENDS racconta degli intrighi amorosi di una comitiva di liceali di Beaumont, Texas, durante una calda estate di cotte, bugie, tradimenti, gelosie, ma soprattutto di passione.
I volumi della serie:
FRIENDS You are my Secret (FRIENDS #1)
FRIENDS You are my Torment (FRIENDS #2)
FRIENDS You are my Passion (FRIENDS #3)
FRIENDS You are my Illusion (FRIENDS #4)
FRIENDS You are my Love (FRIENDS #5)

Rimango incantata a osservare il sole che lentamente si leva sul lago, una striscia che va accendendosi sempre più d’arancio.
L’acqua è calma, sembra danzare. Le onde sfiorano appena i miei piedi scalzi, visto che ho lasciato le scarpe da ginnastica qualche metro più in là.
Dei cespugli si muovono, alle mie spalle. Non mi volto. Sorrido, non appena due forti braccia mi stringono, da dietro.
Riconosco il suo calore, la sua dolcezza. «Credevo che tu fossi bellissima sotto la luce della luna» sospira al mio orecchio, «ma mi ero sbagliato. Con i raggi dell’aurora sei una meraviglia, Michelle.»
Mi bacia l’orecchio, mordicchiandolo, e socchiudo gli occhi. Per un attimo, le mie gambe sembrano cedere. Pronuncio appena il suo nome, quasi come per accertarmi che io non stia sognando, che sia tutto vero.
Incrocio le dita con le sue, mentre le sue braccia mi stringono ancora più forte, avvinghiate ai miei fianchi. «Ti amo» sospiro, con un gemito.
«Ti amo anch’io» sussurra, a sua volta.
È la prima volta che me lo dice.
Sono sorpresa. Mi volto, contemplo i suoi occhi neri, che luccicano con i raggi dell’alba, che diventa più intensa e dorata.
Capisce come mi sento, e mi precede. «Sì, hai indovinato. È la prima volta che lo dico a una ragazza. E credimi, comunque vadano le cose, qualsiasi cosa accada… non dimenticherò mai queste giornate trascorse assieme a te. Tu sei speciale, Michelle.»
Il mio cuore batte impazzito. È un momento che non avevamo mai vissuto, così impregnato di romanticismo.
Ronnie ha detto di amarmi. Anche lui per me è speciale. Non avrei mai creduto che una storia come la nostra, cominciata per gioco, potesse diventare tanto importante.
Ci baciamo, illuminati da quei raggi d’oro, che diventano sempre più caldi. E il mio cuore in quell’attimo esatto, esplode di gioia.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.