Start Reading

Prescelta: Brink of Dawn: Prescelta

Ratings:
425 pages5 hours

Summary

Il mio nome è Juliet Wildfire Stone, e sono a malapena fuggita viva dalla mia sonnacchiosa cittadina dell'Arizona - un Cercatore mi ha quasi assassinata.

Camminano in mezzo a noi come dei.
Solo noi sappiamo cosa sono.
Solo noi sappiamo che dobbiamo temerli.
Solo noi possiamo sconfiggerli.

Per mia fortuna, l'ho ucciso per prima. Pensavo fosse la mia prova - quello era il mio destino - ma pare che il fato non abbia ancora finito con me.

Sono una Prescelta, un ibrido umano-alieno. Ce ne sono altri tre come me, ognuno con abilità differenti. Devo trovarli, ma non ho altro con cui partire che uno strano simbolo e una destinazione - New York City. Con un po' di fortuna io e il mio migliore amico Troy capiremo cosa fare una volta arrivati.

Una razza aliena sta progettando di schiavizzare la Terra, e solo i Prescelti possono fermarli. Dobbiamo uccidere il loro leader prima che lui uccida noi. Saremo tutti messi alla prova, i nostri difetti portati alla luce. Ognuno di noi dovrà capire a cosa, o a chi, tiene davvero, e dovremo decidere se adempiere al nostro destino o... fuggire.

Quelli che ci stanno aiutando mi hanno detto che sono l'Alfa e solo io posso giudare gli altri, ma come fidarmi di persone che non ho mai incontrato? Non so molto delle mie abilità o del mio potenziale, ma una cosa la so - farò qualunque cosa per fermare questi alieni. Non mi arrenderò. Anche se dovessi morire nel tentativo.

Read on the Scribd mobile app

Download the free Scribd mobile app to read anytime, anywhere.