Oratorio San Carlo - P.

zza Paolo VI, 1 - Peschiera Borromeo (MI) Percorsi di 7 e 14 Km - Partenza ore 8,45 Minicamminata per bambini e famiglie di 2,5 Km (partenza ore 9,15) iscrizione €4,00 con premio gastronomico per i primi 1000 iscritti Punti di ristoro lungo il percorso - Servizio Croce Rossa - Assicurazione RC Servizio Docce - Servizio custodia Borse Premi per i primi 3 uomini e le prime 3 donne della 14 Km, premi per i 10 gruppi piu' numerosi

con il patrocinio di
Città di Peschiera Borromeo
di corsa ...

presentano

3a “De Drè al castel”
domenica 21 ottobre 2012
corsa amatoriale a Peschiera Borromeo (MI)

Si ringraziano per la collaborazione:

Bistrò
RISTORANTE PIZZERIA

via Di Vittorio, 18 Peschiera Borromeo

Gastronomia di Zarlenga Raffaele San Felice

Oratorio San Carlo - P.zza Paolo VI, 1 - Peschiera Borromeo (MI) Percorsi di 7 e 14 Km - Partenza ore 8,45 Minicamminata per bambini e famiglie di 2,5 Km (partenza ore 9,15)
Si ringrazia per la collaborazione e il supporto:
MEDIA PARTNER

Panificio Ziglio Ponte Lambro

Stazione di Servizio B&B PESCHIERA BORROMEO

7
www.

gi rni.info
Il primo quotidiano online del Sud Est Milano

www.7giorni.info

Per informazioni a3mdicorsa.blogspot.com - a3monlus@gmail.com - 02-55301195

Per informazioni a3mdicorsa.blogspot.com - a3monlus@gmail.com - 02-55301195

3a “De Drè al castel”
Gentile partecipante alla 3° edizione della “De drè al castel”, la nostra associazione, “Amici del terzo mondo-onlus”, vuole ringraziarti per aver aderito a questa nostra iniziativa voluta per far conoscere, attraverso lo sport, quelli che sono i nostri obiettivi e progetti, sempre volti all’aiuto di chi è nel bisogno. Quest’anno siamo molto felici di organizzare l’evento insieme alla “Cooperativa Edificatrice Lavoratori” che, per i suoi 90 anni di storia e 60 anni di attività, ha voluto offrirci un particolare supporto. Da sempre la Cooperativa ci segue e ci sostiene dimostrando attenzione anche per quanti vivono nel bisogno, e, anche in questo caso a loro va il nostro più sentito ringraziamento. Esprimiamo gratitudine anche a tutti gli sponsor che hanno reso possibile questa iniziativa con il loro contributo in tutte le forme possibili. Il progetto che abbiamo realizzato in Guinea-Bissau è ora operativo e da febbraio di quest’anno è dotato di impianto a pannelli fotovoltaici che garantiranno energia nelle 24 ore. Abbiamo poi dato il via al “sostegno a distanza” per garantire continuità e aiuto all’opera delle suore che stanno lavorando per dare futuro e soprattutto amore ai piccoli ospiti di “Casa Bambaran”. Un nuovo progetto è in cantiere e siamo in attesa di conferme per poterlo presentare; si tratta di una mensa per i più sfortunati da costruire a Yaquiba in Bolivia. Progetto in aiuto a Suor Speranza, suora dell’ordine delle Pastorelle che per anni sono state presenti nella nostra comunità di Bettola nella scuola Materna. Sicuri che le nostre strade si incontreranno ancora e grati della tua partecipazione, ti auguriamo una serena attività sportiva. Esprimiamo gratitudine anche a tutti gli sponsor che hanno reso possibile questa iniziativa con il loro contributo in tutte le forme possibili. Un grazie all’Amministrazione Comunale per il patrocinio e alla Comunità Pastorale San Carlo Borromeo che ospita la nostra manifestazione sportiva/solidale.

domenica 21 ottobre 2012 Peschiera Borromeo (MI)

Per la Cooperativa Edificatrice Lavoratori di Peschiera Borromeo questo anno 2012 è un anno speciale: speciale perché ricorrono i nostri primi 60 anni di attività e i 90 anni dalla nascita della cooperazione locale. Speciale perché questo’anno 2012, per volere dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, è stato riconosciuto come “Anno internazionale delle Cooperative”. Riconoscimento, questo, di straordinaria importanza per il movimento cooperativo, specialmente in questo frangente storico che ci vede alle prese con una delle crisi planetarie più gravi che mai si siano verificate e che identifica nelle cooperative un modello di azienda in grado di valorizzare e creare occupazione coniugando l’efficienza con l’equità e favorendo una coesione economica e sociale. In quest’anno speciale abbiamo voluto inserire nel programma dei festeggiamenti una serie di attività e iniziative commemorative, cercando di coinvolgere le realtà associative presenti nel territorio. L’obiettivo è di consolidare quell’esperienza umana e sociale che ci porta a essere sempre presenti, confermando e rafforzando i nostri valori e la nostra diversità aziendale. Questa non è la prima manifestazione di “Amici del Terzo Mondo” alla quale partecipiamo come sostenitori, e anche quest’anno abbiamo voluto sostenere la loro opera di solidarietà a favore di chi vive nel vero bisogno. Vogliamo ringraziare tutti per la partecipazione dimostrata, importante veicolo per conoscere, sostenere e diffondere la cultura della solidarietà fra i popoli.

Related Interests