FIRMARE/ENVIARE: BAN-KI MOON, UN HEADQUARTERS, FIRST AVE at 46th ST, NEW YORK, NY 10017 USA

DICHIARIAMO

LA COMMISSIONE ONU PER I DIRITTI DELLE DONNE ILLEGITTIMA
REPUBBLICA ISLAMICA D'IRAN:
*

legalizza lo stupro di ragazze (età legale per il matrimonio: 9 anni)
*

74 frustate se non si mette l'hijab
*

esecuzione per le lesbiche
*

le donne valgono 1/2 di un uomo
*

le donne ereditano 1/2 di un uomo
*

stupri in carcere
*

lapidazione

L'esistenza del regime islamico iraniano si basa prima di tutto e sopratutto sulla subordinazione e repressione delle donne.
Le Nazioni Unite e i suoi organi di governo hanno deciso di dare un seggio a un governo che è un affronto per tutti, hanno deciso di dare un seggio in una Commissione che ha come scopo quello di: "dedicarsi integralmente alle pari opportunità, e di promuovere lo sviluppo delle donne" La comunità internazionale dei cittadini rifiuta questa decisione, La "Commissione ONU per i Diritti delle Donne" dando un seggio al governo iraniano, il più anti-donna esistente nel mondo, non mostra rispetto verso le donne iraniane, ma non solo, anche verso le donne di tutto il mondo. La comunità internazionale riconosce la lotta delle donne iraniane e ne onora il sacrificio. NOI SIAMO SOLIDALI CON LE DONNE IRANIANE Siamo contro la Commissione ONU per i Diritti delle Donne, finché il regime islamico non sarà rimosso da questa Commissione.

Finché la Repubblica Islamica non sarà rimossa dalla Commissione ONU per i Diritti delle Donne, consideriamo la Commissione ONU per i Diritti delle Donne,illegittima
Questa campagna è coordinata dal sito: Mission Free Iran (http://missionfreeiran.wordpress.com) Traduzione: For A Free Iran (http://forafreeiran.wordpress.com)

Sign up to vote on this title
UsefulNot useful