Ai soci A.I.S. Delegazione di Foggia Si informano i soci tutti che in data 19 c.m. si è tenuta la riunione del Consiglio regionale A.I.S. Puglia.

In tale occasione ho presentato la programmazione corsi per la nostra delegazione, che è stata autorizzata allo svolgimento dei seguenti corsi: II° III° II° II° corso Foggia per completamento didattico corso Foggia per completamento didattico corso Troia per completamento didattico corso San Severo per completamento didattico (con riserva di verifica).

Sono inoltre stati richiesti due nuovi corsi di I° livello da tenersi in Foggia e nel comprensorio garganico con sede da definire. Ringrazio tutti per la collaborazione, provvederò subito all’attuazione dei corsi che partiranno nel più breve lasso di tempo ,considerando i tempi tecnici, mi auguro entro la fine di Ottobre. Ehm… per il 28 Ottobre non prendete impegni.

Il delegato A.I.S Foggia

Emanuele Conte

Associazione Italiana Sommelier della Regione Puglia Delegazione Foggia Delegato sommelier Emanuele Conte foggia@aispuglia.it | www.aispuglia.it P.IVA 06066520724