ANGELI SANGUINARI

Aggiornamento ufficiale (luglio 2010)
ERRATA
Pagina 47 – Mephiston, Sguardo Ipnotico. Cambia “All’inizio della fase di Assalto…” in: “All’inizio della fase di Assalto, dopo che sono stati effettuati i movimenti d’assalto, ma prima di risolvere gli attacchi…” Pagina 60 – Cannone demolitore. Il cannone demolitore è un’arma di tipo “Artiglieria 1, Area grande” Pagina 63 – Poteri Psionici. (errata all’edizione italiana) Cambia l’inizio della prima frase in “A parte Mephiston, ogni Bibliotecario degli Angeli Sanguinari ha due poteri psionici [...]” Pagina 96 – Cannone demolitore. Il cannone demolitore è un’arma di tipo “Artiglieria 1, Area grande” dell’Avanguardia, Squadre Assaltatrici e Compagnia della Morte possono prendere qualsiasi trasporto apposito o soltanto quelli indicati a pagina 90? R: Qualsiasi. Il numero di pagina indica soltanto l’inizio della sezione. D: Il Sacerdote Sanguinario beneficia degli effetti del proprio Calice del Sangue? R: Sì. D: In quale momento un mio modello deve essere entro la gittata del Sacerdote Sanguinario per ottenere i bonus di Carica Furiosa? R: Quando beneficeresti effettivamente dei bonus, cioè quando il modello effettua i propri attacchi in corpo a corpo. D: Un Predator Baal può muoversi A Tavoletta durante il proprio movimento di Esplorazione? R: Sì. D: Un Predator Baal può usare i fumogeni durante il proprio movimento di Esplorazione? R: Sì.

CODEX

D e R
D: Squadre Tattiche, Squadre di Veterani della Guardia Risoluta, Squadre Devastatrici, Squadre di Veterani

WARHAMMER 40,000: Angeli Sanguinari

D: La Lancia di Sangue è un attacco psionico da tiro che può colpire più unità. Se un Bibliotecario desidera assaltare dopo aver utilizzato la Lancia di Sangue, quali unità gli è concesso assaltare? R: Soltanto la prima unità colpita dalla Lancia di Sangue. D: Se un’unità con la regola La Calata degli Angeli Attacca in Profondità per mezzo di un trasporto, teletrasporto o altri mezzi che non siano reattori dorsali, la regola La Calata degli Angeli può comunque essere utilizzata? R: No. D: La Mano della Gloria di Tycho è un’arma da mischia addizionale? R: No. D: Un Furioso Bibliotecario può usare un attacco psionico da tiro se non ha più armi? R: Sì. D: Se un Furioso Bibliotecario subisce un attacco i Pericoli del Warp e il colpo superficiale risultante dà come risultato “Danneggiato: arma distrutta”, chi sceglie l’arma da eliminare: il giocatore degli Angeli Sanguinari o l’avversario? R: L’avversario.

D: Un Furioso Bibliotecario può prendere equipaggiamento aggiuntivo (come per esempio corazza rinforzata)? R: No. D: I veicoli ottengono un tiro copertura grazie a Scudo di Sanguinius? R: Sì. D: Il rampino magnetico permette a un veicolo non corazzato di Travolgere? R: Sì. D: Il Sanguinor, Mephiston e Tycho della Compagnia della Morte sono personaggi indipendenti o unità da un singolo modello? R: Unità da un singolo modello. D: La regola La Calata degli Angeli può essere sommata più volte in modo da evitare che un’unità devi del tutto? R: No. D: Il tiro di dado di Corbulo può essere usato per influenzare i tiri per stabilire le zone di schieramento e il primo turno? R: No. Ultimo aggiornamento 1 luglio 2010

WARHAMMER 40,000: Angeli Sanguinari

Sign up to vote on this title
UsefulNot useful