Canzoni MR

1 > TUTTA LA GLORIA Tutta la gloria, tutto l'onore E la nostra lode siano al Re ( x2 ) 2° volta ........

E la nostra lode Siam venuti ad esaltarti e cantarti oh Signor Offrendoti con gioia, lode con il cuor Tutta la gloria ........ ( x2 )

2 > ALZA I TUOI OCCHI Alza i tuoi occhi e guarda il raccolto è in fila il tempo è arrivato la messe è matura sforzati di esser valente, alzati e grida a tutte le nazioni che Cristo è la vita Sarà piena la terra della Sua gloria ci coprirà come le acque coprono il mare No! non c'è altro nome dato al mondo Gesù Cristo è il Signor Risvegliami, Risvegliami, con il Tuo Spirito Risvegliami, Risvegliami, con il Tuo Poter . . . . . . . . 3 > CRISTO NO ESTA MUERTO LA TENGO Cristo no esta muerto , Esta Vivo Cristo no esta muerto, El esta Vivo Cristo no esta muerto, El esta Vivo lo siento en mis manos lo siento en mis pies lo siento en todo mi ser La tengo (si) la tengo la tengo, la tengo la Uncon esta sobre mi, non lo entiendo pero la tengo 4 > GLORIFICATI Glorificati Signor, Glorificati Signor, e che ogni tuo nemico cada avanti a Te (X 2 Volte) 1) Chi è Quel Re rivestito di poter, E' l'Eterno degli eserciti Egli è un Guerriero forte e valente, E' il Potente Vincitor in battaglia. 2) Chi è Quel Re rivestito di amor, E' Gesù il Cristo, Venne come un servo, come un Rè ritornerà Su un cavallo bianco con la spada a giudicare. Ripete i punti 1 e 2 con il ritornello

perdonami Signor io so che debole sono. Tu sai che e la verità Si Gesù Ti amo bene Tu lo sai Si Gesù Ti amo. Tutto io posso in Cristo che mi fortifica PIU' CHE VINCITOR Se Dio è con me chi è contro di me PIU' CHE VINCITOR 6 > PERDON Perdon. 9 > CON TUTTO IL MIO CUOR Io alzo le mani oggi a Te Cercando nella Tua presenza un tocco speciale per me .5 > PIU' CHE VINCITOR Celebra vittorioso il trionfo di Cristo ti ha reso più che vincitor Colui che è in te è più forte di quel che sta nel mondo ti ha reso più che vincitor. ma so che solo in Te Io libero son. Ti amo Si e ti servirò. Gesù perdon. Ti ho fatto male perdonami Signor Ma sò che nella Tua misericordia posso riposar sò che il Tuo sangue mi può lavare Con vero pentimento nel mio cuor mi umilio e Ti chiedo perdono ( x2) 7 > GESU' TI AMO Gesù ti amo Si Signore Tu lo sai quanto Ti amo Sentir la Tua voce dire ( MI AMI? )Si Signore (MA MI AMI?) Tu lo sai davver (MI AMI?)Ti amo Si Gesù Ti amo. ogni cosa Sai Si Gesù Ti amo. 8 > OGGI PIU' DI IERI Oggi più di ier di Te ho bisogno Mio dolce Signor Consolator Di Te ho bisogno sempre di più Dubbi e timor opprimono il mio cuor. Ti ferì.

un solo Dio un solo battesimo. un solo Dio un solo battesimo. Europa per Cristo L'Asia per Cristo. Centro Italia per Cristo Sud Italia per Cristo.una sola cosa voglio aver la Tua dolce presenza che la mia vita riempie di Te Con tutto il mio cuor voglio esser fedele non voglio deluderTi più aiutami Tu nella debolezza mia forte sarò in Te Signor 10 > NAZIONI PER CRISTO Se si umiliasse il mio popolo sopra il quale il nome mio è invocato (Bis) Con una sola fede. L'Africa per Cristo Ogni ginocchio si piegherà e confesserà il Suo nome(Bis) Con una sola fede. un solo Signor America per Cristo. un solo Signor America !!! Nord Italia per Cristo. è le isole per Cristo! .

Sign up to vote on this title
UsefulNot useful