You are on page 1of 2

Let's rock It's a crazy night till the mornin' night.....

RITORNELLO: people gettin' crazy in the summer night and rock the parties till the mornin' night that's rock rock rock this crazy crazy night oh oh oh that's the way we like it. Si parte sempre dalla stessa idea....vediamo un po' cosa si fa stasera.....che programmi avrai mai dimmi che ci sei dai ho voglia di invitarti a una fest a sai dove chiunque in fondo è uguale e diverso dove essere strano non è affatto un difetto dove stanno fuori attaccabrighe e spacconi muoviamo rivoluzione mettendo fiori nei cannoni ormai si sta al club lo sai chiama tutti i tuoi amici ci stai un vecchio basso suona ed è uno spasso ancora fai salire quella voglia che hai che qui non hai chi la fermerà qui al club potrà essere libera è musica che suona ancora per ogni persona e suona mentre il sole ci abbandona... RIT. allora vieni stasera dì che ti manda Thema se vuoi un party da pazzi i ragazzi vanno in scena cena sotto la luna e poi ci si scatena con ballerine divine che scalderanno l'atmosfera gente che sotto le stelle aspetta l'alba chi sta seduto al bancone chi balla in spiaggia siamo animali da festa la notte è nostra gente simpatica e musica e poi non resta che gettare all'aria i pensieri schiodarsi da quei divani fare macello là fuori e ballare poi volentieri con signorine in mutandine che danno un non so che poi a 'ste serate di sublime e poi in queste notti sai tutto è concesso restare sempre pronti a incontri con il sesso prova a buttarti e a goderti questa serata e non preoccuparti che è appena stata rollata RIT. It's a crazy night till the mornin' night..... RIT.

Let's rock GRIDO Sarà l'ebbrezza leggera che si respira questa sera ma c'è un cuore che spera che pensa valga la pena di parlarti di ogni sua regina per ogni signorina una rima partendo dalla prima... Claudia scoprendo insieme un nuovo mondo ed ora mai potrà il tempo scioglierne il ricordo Kimberly, Helen e tutte quelle modelle piene di soldi e di perle ma vuote sotto la pelle e poi... una va a Ruta la mia storia vissuta innamorato perso in fondo di una sconosciuta la mia pepita donna perfetta ma non quella della mia vita una fiamma che è svanita e Sara e chi con lei impara a vivere una storia d'amore come una gara in cui si bara e ora io ti parlo di loro la vita è strana ognuna non era ciò che sembrava... STRANO Ma tu no e in più dirai che non è da me che amo solo il sesso e il resto è inutile e che non so cos è che hai con te è diverso ridere non è sesso ma amore con te ognuna in fondo mi ha deluso

ma tu no e in più dirai che non è da me che amo solo il sesso e il resto è inutile e che non so cos è che hai con te è diverso vivere non è sesso ma amore con te THEMA Da Elisa partì tutto con una precisa scusa primo amore storia un po confusa e fusa scambiate dì sotto le stelle la prima volta di un sapore nuovo sulla la pelle e quelle passeggiate e giornate passate al mare d estate ricordo ancora nottate gr igliate e poi sulla spiaggia le notti con Vanessa persi un anno a scuola poi per lei la testa persa come poi Claudia e Gloria da Federica a Giada Sheila e Moira alla dolcezza negli occhi azzurri di Camilla ci mise poco il destino offuscò anche quella stella bella ma sai per lei non mi escono parole conosci il nome a creato solo confusione parlo di loro lo sai la vita è strana ognuna non era ciò che sembrava. tu no. STRANO Ma tu no e in più dirai che non è da me che amo solo il sesso e il resto è inutile e che non so cos è che hai con te è diverso ridere non è sesso ma amore con te tu che sai guardare tra i pensieri miei puoi vedere la mia vita in te e sai sorprendermi se vuoi dimmi come fai? con loro era inutile non chiedermi perché ognuna in fondo mi ha deluso Ma tu no e in più dirai che non è da me che amo solo il sesso e il resto è inutile e che non so cos è che hai con te è diverso ridere non è sesso ma amore con te ognuna in fondo mi ha deluso Tu no.leonardo.it/G/testi_canzoni_gemelli_diversi_1 37/testo_canzone_lets_rock_7928.html Tutto su Gemelli Diversi: http://www.. sei diversa sai non è sesso ma amore con te tu no.musictory.. sei diversa sai sarà sesso e amore vedrai Altri testi su: http://angolotesti.it/musica/Gemelli+Diversi . tu no.