La BACHECA di LOT: Bacheca dei Masters

2 Mar 1:56 Giga

Sulla nuova regola Cercherò di essere conciso. Premesse: -il mio interesse per il forum "extremelol" è pari a quello per un bicchiere di carta usato, la riflessione che mi ha portato a scrivere ora non c`entra nulla con quel sito in particolare del quale potrei far tranquillamente a meno come ho fatto per più di un decennio di Lot e come sto facendo da settimane e settimane. Non intendo quindi schierarmi da una parte o dall`altra perchè è una contesa che non mi coinvolge minimamente e della quale non faccio neanche lontanamente parte; -mi permetto di far presente che ritengo inattuabile tale regola in quanto mi pare impossibile che vengano monitorati gli accessi ad un sito esterno a lot da parte di chi gestisce lot dato che poco ci vuole a leggere o scrivere usando l`account di un terzo; -non ho votato al palazzo delle gilde perchè per informarmi e sentire il mio gruppo è scaduto il tempo, ma anche - e soprattutto - perchè per come era posta la domanda mi veniva chiesto di scegliere tra due cose che non vedo come alternative, almeno personalmente; -mi sono consultato con chi della mia gilda ha voluto esprimere il suo parere perchè anche se ora tange solo me tale scelta, un domani riguarderà potenzialmente ognuno di loro essendo dal primo all`ultimo potenziali futuri master della masnada dei mercenari, ma la decisione che espongo è solo mia poichè solo a me è stata richiesta. Detto questo: ho riflettuto a fondo e non posso ritenermi vincolato a non visitare un sito esterno qualsiasi per sentirmi legittimato a ricoprire il ruolo di master all`interno di Lot. Non sto prendendo posizione in difesa del forum esterno in questione perchè non ho alcun interesse a farlo e non ne ho i motivi, ma nonostante la richiesta - o regola o imposizione o come volete chiamarla - di non accedere a quel determinato sito non mi sento di poter garantire alle gestione che lo richiede di non accedervi. Non mi sento di poter garantire la mia adesione a tale regola, non mi sento di poter dichiarare ora con certezza di essere disposto a limitare il mio accesso a qualsiasi sito esterno a lot per poter ricoprire il ruolo di master, non mi sento di essere inadatto come master per questa mia opinione. Per questo io non non ritengo di dover decidere - a nome mio e di chi si troverà in futuro al mio posto - tra il continuare a essere il master del gruppo che mi trovo a gestire e la mia POSSIBILE partecipazione attiva o passiva a un sito esterno. Se per tale mia riflessione dovessi essere ritenuto inadatto al ruolo che mi è stato concesso all`interno di Lot è alla gestione che spetta la decisione, non a me, ma personalissimamente parlandoritengo che l`idoneità al ruolo di master dovrebbe dipendere da come viene gestito il gruppo di cui si è responsabili e dai propri comportamenti, non dalla partecipazione attiva o passiva che sia a siti esterni qualsiasi essi siano.

2 Mar 3:40 Terra

°_° giga, lascio la risposta a chi di dovere ovviamente, ma....credo dovessimo fare una scelta.

2 Mar 9:56 Jeacques

Giga, una scelta bisogna farla, ci è stato chiesto d`esprimerci. sei a favore? resti. sei a sfavore?te ne vai. Per me poi puoi rimanere nel mezzo e fare il neutrale ma arrivati a questo punto mi sa che i giochi sono fatti. Non si è chiesto di votare se volessimo fare una "legge" contro lol, ci è stata presentata così, per quanto giusta o sbagliata che sia. alla fine di tutto il discorso spero vivamente tu possa restare, mi dispiacerebbe perdere un altro master per una regola contro un forum esterno nonostante l`ottimo lavoro che svolge.

Messaggio modificato il 2 Mar 2013 alle 9:58

2 Mar 10:37 Pan

Da quello che scrivi latua scelta è chiara, vuoi aver la possibilità di accedere a quel sito come ad altri.... È un discorso che è giá stato fatto nel thread in evidenza sopra e a cui la gestione e la proprietà han giá dato risposta...per te come per tutti noi. Visto la tua decisione ,ci rivediamo in gioco :)

Sign up to vote on this title
UsefulNot useful