DA LEGGERE PRIMA

Pro/ENGINEER® Wildfire® 5.0
Informazioni importanti sull'installazione e sull'uso
Directory della documentazione in linea su DVD-ROM

Piattaforme supportate Supporto tecnico Centro risorse di Pro/ENGINEER Knowledge Base Documenti di riferimento

http://www.ptc.com/partners/hardware/current/support.htm http://www.ptc.com/support/index.htm http://www.ptc.com/community/resource_center/proengineer/index.htm http://www.ptc.com/appserver/cs/search/search.jsp http://www.ptc.com/appserver/cs/doc/refdoc.jsp

PTC® presenta Pro/ENGINEER Wildfire 5.0
PTC è lieta di presentare Pro/ENGINEER Wildfire 5.0. In questa release sono stati introdotti numerosi miglioramenti allo scopo di aumentare l'efficienza e la produttività nello sviluppo dei prodotti. Grazie a una gamma completa di applicazioni integrate 3D CAD/CAM/CAE, Pro/ENGINEER estende il flusso delle informazioni al di là delle équipe progettuali, per includere anche quei clienti, partner e fornitori che non sono utenti di Pro/ENGINEER. Semplice, potente e integrato, Pro/ENGINEER Wildfire 5.0 incrementerà tanto la vostra produttività personale quanto quella dei processi. Alcuni esempi dei miglioramenti che troverete in questa nuova release:
Miglioramento del processo globale di progettazione

Possibilità di creare e modificare i progetti più rapidamente con un'interfaccia utente più intuitiva, la rigenerazione dei modelli in tempo reale, flussi di lavoro semplificati per la creazione dei dettagli e altro ancora. Maggiore precisione nel riflettere le modifiche di progetto grazie a strumenti avanzati di ripristino e diagnostica degli errori. Creazione semplificata di saldature a punti, a tappo, d'angolo e a cordone frontale con nuove feature di saldatura, annotazioni e miglioramenti della simulazione. Maggiore efficienza delle parti in plastica con un nuovo utensile di nervatura, arrotondamenti continui della curvatura, punti sketch e sistemi di coordinate per le serie, anteprime in tempo reale per le FDU e funzionalità di modifica dinamica.

• • •

Copyright © 2009 Parametric Technology Corporation Luglio 2009 Italian DOC-L100A-IT-370 Pro/ENGINEER

analizzare gli ingranaggi dinamici e visualizzare le simulazioni dei contatti 3D. È possibile guidare i componenti motore lungo le curve.0 . consultate le note di rilascio all'indirizzo http://www.com/appserver/wcms/relnotes/category. Rendering fotorealistico in tempo reale. Utilizzate il DVD-ROM del prodotto o il programma di installazione sul Web disponibile dalla pagina Ordine o download di aggiornamenti software all'indirizzo http://www. Semplificazione del flusso di lavoro con un'interfaccia utente del quadro comandi intuitiva per le aree della superficie e del volume. la scanalatura e la tornitura di profilatura. In breve.ptc. Per ulteriori dettagli sulle funzionalità sopra riportate e su altri miglioramenti. come la tornitura di area.jsp?&product=403. Grazie allo scambio di dati non geometrici leader del settore. dovete installare il nuovo server licenze PTC.0 utilizza un server licenze PTC basato sulla tecnologia FLEXnet Publisher 10.ptc. Supporto per ombre e riflessi.• Prevenzione degli errori dei prodotti nelle fasi iniziali del processo di progettazione con un nuovo modulo per il gioco elettromeccanico e l'analisi del creepage. PTC ha introdotto questo server in Pro/ENGINEER Wildfire 3. uno strumento di gestione degli utensili di facile utilizzo e la documentazione sui processi in formato HTML favoriscono una maggiore efficienza nelle fasi di lavorazione durante la produzione. Creazione più rapida dei tubi con una nuova interfaccia utente per la progettazione delle tubazioni. le nuove funzionalità offerte da Pro/ENGINEER Wildfire 5.jsp. Maggiore rapidità nelle operazioni di verifica e convalida dei progetti con funzionalità di analisi estese come le unità eterogenee e il supporto della plasticità dei materiali.0 consentono un deciso miglioramento dei processi di sviluppo prodotto. viste prospettiche e animazioni con stato esploso. È possibile identificare i punti in cui una corrente elettrica salterà dei gap e avanzerà lungo superfici conduttive. 2 Pro/ENGINEER Wildfire 5. è possibile mantenere i metadati. Estensione delle funzionalità di scambio dei dati per utilizzare al meglio i progetti importati. È possibile duplicare in modo rapido e semplice i percorsi utensile e utilizzare Gestione processi per le operazioni di tornitura.0 M030.8. Installazione Pro/ENGINEER Wildfire 5. compreso il supporto gratuito per Autodesk Inventor e SolidWorks. • Progettazione e fabbricazione più veloci • Flussi di lavoro più intuitivi.6 di Acresso Software Inc. verifica e convalida più semplici • Creazione semplificata di simulazioni di macchine. le annotazioni e le note 3D in formati neutri.com/appserver/cs/software_update/swupdate. Se non avete ancora installato la release M030 o state eseguendo l'installazione per la prima volta. creare rapidamente le cinghie per mostrare l'accoppiamento cinematico e dinamico. • • • Simulazione. Visualizzazione migliorata per icone ed etichette.

Optimization e Machine Simulation.com/appserver/cs/doc/refdoc. Con la procedura online. Per completare l'installazione. In alternativa. consultate la documentazione d'installazione relativa al vostro prodotto. è necessaria la vostra accettazione del nuovo contratto di licenza in PTC. è necessario eseguire una semplificazione della licenza.adobe. • • Sì . In PTC.ptc. Una volta completata l'installazione. Per la registrazione.per Pro/ENGINEER Wildfire 5.ptc. Per le informazioni più aggiornate.jsp.0 (la versione cartacea non è aggiornata).0 (versione 31). Licenze È necessario aggiornare il file di licenza per Pro/ENGINEER Wildfire 5.html. Adobe Acrobat Reader è necessario per leggere i file PDF.0 o versione successiva. dovete passare al sistema di gestione delle licenze CGTech per poterlo utilizzare assieme a Pro/ENGINEER Wildfire 5.0 3 . Potete scaricare Acrobat Reader all'indirizzo http://www.jsp. potete accedere al documento da Pubblicazioni nell'Help Center. Innanzitutto. visitate il sito http://www.com/appserver/common/account/basic. CGTech ha eliminato il supporto per il sistema di gestione delle licenze PTC dai prodotti avanzati VERICUT: NC Verification.0 è disponibile sul vostro disco locale nella posizione <installazione_proe>/html/$LANG/proe/helpSysTop/siteset/readme.Setup fate clic su Guida all'installazione o cercate questo documento nella pagina Documenti di riferimento all'indirizzo http://www.htm o la pagina http://www.ptc.0) Prodotti VERICUT e gestione delle licenze CGTech A partire dalla release 5. Per ulteriori informazioni sulla semplificazione delle licenze o l'ottenimento di un pacco di licenza aggiornato. visitate la pagina Supporto per ordini e licenze all'indirizzo http://www.com/support/index. Se effettuate la richiesta in linea.com/support/downloads/main. il documento Da leggere prima di Pro/ENGINEER Wildfire 5.com/olm/ls-faq/.4.0 o versioni successive o per Pro/ENGINEER Wildfire 5. date le seguenti risposte al messaggio di richiesta relativo alla release di Pro/ENGINEER. Se avete un file di licenza per Pro/ENGINEER Wildfire 2. Se rifiutate di accettare il contratto di licenza. Per accedere alla documentazione PTC sul Web. avete già eseguito la semplificazione. Pro/ENGINEER Wildfire 5.per Pro/ENGINEER Wildfire 2.ptc. vi sarà possibile creare un'immagine DVD-ROM personalizzata contenente solo i componenti selezionati per le lingue e i sistemi operativi specificati. fate riferimento alla versione in linea della Guida all'installazione e amministrazione di Pro/ENGINEER Wildfire 5.0 (versione 25. Per ricevere un nuovo pacco di licenza via posta elettronica è sufficiente che ne facciate richiesta. Se utilizzate uno di questi prodotti.0.Setup.0 (versione 31. è necessario disporre di un account utente PTC valido.Prima di procedere all'installazione.pdf.0) No . Per l'installazione dal Web è necessario disporre di un contratto di manutenzione attivo. l'installazione viene interrotta e vengono visualizzate ulteriori istruzioni.

Versione in russo di Pro/ENGINEER e Pro/ENGINEER Mechanica per l'interfaccia utente (la documentazione in russo verrà fornita in una release di manutenzione). italiano. Il supporto grafico Direct3D 10. PTC ha introdotto le traduzioni riportate di seguito. 1.com/partners/hardware/current/support. Passate alla directory di runtime sul DVD-ROM di Windows XP x64. 4 Pro/ENGINEER Wildfire 5. L'interfaccia utente e la documentazione di Pro/ENGINEER Mechanica sono tradotti in francese. sistema operativo di base e Service Pack 2. Internet Explorer 7. visitate la pagina Piattaforme supportate all'indirizzo: http://www.0 non supporta HP-UX o Sun Solaris SPARC.exe.0 . In Pro/ENGINEER Wildfire 5. Internet Explorer 6.0. 2. attenetevi alle istruzioni riportate di seguito per l'installazione. l'interfaccia utente e la documentazione di Pro/ENGINEER Wildfire sono tradotte in francese.0 Windows XP Professional Edition e Windows XP Home Edition.0 SP1 o versione successiva (vedere la seconda nota sotto) Solaris 10 con i processori Intel e AMD Opteron Microsoft Windows XP Microsoft Windows XP x64 Sun Solaris x64 Note Pro/ENGINEER Wildfire 5. Fate doppio clic su setup. Service Pack 1. spagnolo.0 e sulle configurazioni hardware certificate.ptc. Internet Explorer 6. sistema operativo di base.0 SP1 o versione successiva Windows XP Professional x64 Edition.0 è ora disponibile per Microsoft Windows Vista. sistema operativo di base (versioni a 32 bit e 64 bit) e Service Pack 1. 2 e 3. Requisiti di sistema e informazioni sulla certificazione hardware Per informazioni dettagliate sui requisiti di Pro/ENGINEER Wildfire 5. coreano. • • Versione in cinese semplificato di Pro/ENGINEER Mechanica per l'interfaccia utente e la documentazione. Windows Vista Business e Vista Enterprise.htm Lingue asiatiche ed europee Come per le release precedenti. cinese semplificato. cinese tradizionale e giapponese. Se utilizzate Pro/ENGINEER Mechanica® in modalità autonoma su Microsoft Windows XP x64.Sistemi operativi supportati Sistema operativo Versione Microsoft Windows Vista Windows Vista Ultimate. tedesco e giapponese. tedesco.

Il supporto per Win64 richiede XML 6. Utilizzare un client Pro/ENGINEER Wildfire 5.0 build F000 o versioni successive. Per contro.0 Pro/INTRALINK 9. Disponibile con Pro/ENGINEER Routed Systems Designer 8. 5 Pro/ENGINEER Expert Framework™ Extension Pro/ENGINEER Expert Moldbase™ Extension Pro/ENGINEER Progressive Die Extension Pro/ENGINEER Routed Systems Designer™ Pro/INTRALINK® 3. Non interoperabile con la release 8.x Pro/INTRALINK 8.0 .0 M020.0 M020.0 ® Arbortext IsoDraw 7. Interoperabilità pianificata per Pro/INTRALINK 9.0 può recuperare parti e assiemi Pro/ENGINEER creati con Pro/ENGINEER Wildfire 5.1 M030 e Pro/TOOLMAKER 9. Disponibile con Progressive Die eXtension 5. solo GRANITE 6.0.0 dBATCH. i file di Pro/ENGINEER non sono più compatibili con Pro/CONCEPT. A partire da questa release. È possibile recuperare le geometrie e altri dati creati in qualunque release di GRANITE.g. Le scene di Pro/CONCEPT possono essere importate in Wildfire 5.0 o 14.0. Vedere le note 1 e 2 sotto.Interoperabilità Prodotto PTC Interoperabilità con Pro/ENGINEER Wildfire 5. Pro/ENGINEER necessita di gPlug per recuperare i dati applicativi se l'applicazione non crea file GRANITE .0. Le applicazioni basate su GRANITE sono compatibili con le versioni successive.x Pro/TOOLMAKER™ Pro/ENGINEER Wildfire 5.0 M030. Non interoperabile.1 M020.0 F000. Disponibile con Expert Framework Extension 6.0 (solo Win32 e Win64). Non interoperabile. Disponibile con Mathcad 13.0 o 9. Disponibile con Expert Moldbase eXtension 6.0 dBATCH per inviare le operazioni a un servizio Pro/ENGINEER Wildfire 5.0.3 M040. che a sua volta le trasferisce a DSM 5. compresa GRANITE 6.0 build F000 e versioni successive. Disponibile con Pro/TOOLMAKER 8.0.0 Distributed Services Manager™ ® Non interoperabile.0. Disponibile con Distributed Services Manager (DSM) 5. GRANITE® InterComm® Expert™ Mathcad® Pro/CONCEPT™ Disponibile con InterComm Expert 5.

La lettura diretta di dati Pro/ENGINEER Wildfire 5.0 o versione successiva. Non interoperabile con la release 8. L'adattatore crea elementi visualizzabili per ProductView 7. 2 .0 o 9.0 alla 4. Interoperabilità pianificata per Windchill PDMLink 9.0 o 9.0.1.0 ™ ProductView Disponibile con l'adattatore ProductView per Pro/ENGINEER 12.1 M020.0. ProductView Express (PVX) (indipendente) Windchill® Foundation e PDM Windchill PDMLink® Windchill ProjectLink™ Windchill ProductPoint® Nota: 1 . fate riferimento al documento Workgroup Manager for Pro/ENGINEER Product Compatibility Matrices disponibile dal sito Web di PTC. 6 Pro/ENGINEER Wildfire 5.1 M020.0 in ProductView tramite il filtro di importazione PGL verrà supportata in release di manutenzione future di ProductView 9. Interoperabilità pianificata per Windchill ProductPoint 1.Prodotto PTC Interoperabilità con Pro/ENGINEER Wildfire 5.0 .x.0 o versione successiva. Non interoperabile.1 M010.0). Per ottimizzare le prestazioni.1 M020.Prima di eseguire l'aggiornamento da una release principale di Pro/ENGINEER a un'altra (ad esempio dalla release 3. Disponibile con ProductView ECAD Compare 9. ProductView ECAD Compare™ ProductView Validate™ Disponibile con ProductView Validate 9. Interoperabilità pianificata per Windchill ProjectLink 9. Vedere le note 1 e 2 sotto. trasferite i file dai workspace per evitare la perdita delle modifiche locali durante il processo. Interoperabile.Per informazioni specifiche sulle compatibilità di Windchill 9. Pro/ENGINEER può creare direttamente dati visualizzabili specifici per ProductView 8.1 M020. si consiglia di non eseguire OpenGL a distanza su reti LAN o dopo aver attivato l'evidenziazione di preselezione in Pro/ENGINEER. Non interoperabile con la release 8. Libreria OpenGL Pro/ENGINEER Wildfire 5.0 o versione successiva. Vedere le note 1 e 2 sotto.0 supporta la visualizzazione remota di OpenGL sulle piattaforme SUN UNIX.

dall'Help Center di Pro/ENGINEER (Guida > Help Center) oppure all'indirizzo http://www.0. visualizzate Pro/ENGINEER Help Center con il browser integrato in Pro/ENGINEER.0 a disposizione nel Centro risorse sono elencati di seguito.0 o versioni successive. • Novità di Pro/ENGINEER Wildfire 5. Pro/ENGINEER Help Center .Guida e manuali La Guida in linea e i manuali di Pro/ENGINEER Wildfire 5. Internet Explorer 6. consultate il manuale Guida all'installazione e amministrazione di Pro/ENGINEER Wildfire 5. un'opzione di configurazione in Pro/ENGINEER fornisce un'alternativa a WIN32_GDI per risolvere problemi relativi alla grafica. Tutti i file necessari sono inclusi con l'installazione di Pro/ENGINEER. Il Centro risorse di Pro/ENGINEER è accessibile dal browser di Pro/ENGINEER.0 SP1 o versioni successive o Firefox 2.ptc. Per garantire prestazioni ottimali.exe (su Windows) <percorso di installazione di proe>/proe_help (su UNIX) Centro risorse di Pro/ENGINEER – Strumenti Web ed esercitazioni Gli strumenti e le esercitazioni basati sul Web costituiscono un valido aiuto per l'apprendimento delle nuove funzionalità di questa release. potrete visualizzare la Guida con Mozilla 1.Documentazione delle nuove funzionalità.htm Gli strumenti relativi a Pro/ENGINEER Wildfire 5. L'Help Center mette a disposizione le seguenti risorse: • • • • Guida contestuale di Pro/ENGINEER. Per visualizzare una versione dell'Help Center installata localmente. Se utilizzate Pro/ENGINEER Mechanica in modalità autonoma o Simulation Advisor per Pro/ENGINEER Mechanica.Nota: per Windows. in formato Web o PDF. con le relative impostazioni della lingua. utilizzate uno dei seguenti comandi: <percorso di installazione di proe>\proe_help.0 Guida del servizio clienti PTC Centro risorse di Pro/ENGINEER Per l'Help Center viene utilizzato il browser predefinito.0 sono forniti nel DVD-ROM dell'applicazione.com/community/resource_center/proengineer/index. 7 Pro/ENGINEER Wildfire 5. Per accedere all'Help Center. L'opzione che segue commuta Microsoft Software OpenGL sul computer locale: use_software_opengl = yes/no. Libreria grafica Con Pro/ENGINEER Wildfire 5.0 non viene fornita una libreria grafica distinta.0 . fate clic su Guida > Help Center o utilizzate la funzionalità contestuale.0 . la configurazione e l'uso dell'Help Center. Per informazioni sull'installazione.7 o versioni successive. compreso Pro/ENGINEER Mechanica Guida all'installazione e alla gestione di Pro/ENGINEER Wildfire 5.

Risolvete i problemi relativi alle feature prima di aggiungere nuove feature di modellazione.0 supporta strumenti avanzati per gli utenti che consentono di gestire più facilmente i componenti e le feature con errori.0 non sono più supportati.x non è più supportata. Pro/ENGINEER ModelCHECK ModelCHECK Gatekeeper può impedire il Check-In in un server Windchill Pro/INTRALINK o PDMLink 9.0. Il plug-in impedisce l'avvio corretto dello strumento di riconoscimento feature. Non installate il plug-in scaricabile: è a disposizione solo per l'utilizzo con Pro/ENGINEER Wildfire 4. 8 Pro/ENGINEER Wildfire 5. Windchill Pro/INTRALINK e PDMLink 8.pro della directory di lavoro.1. Windchill Pro/INTRALINK e PDMLink 8. Pro/ENGINEER Pro/ENGINEER Wildfire 5. strumenti di visualizzazione (Rotazione. Pro/ENGINEER Distributed Pro/BATCH Distributed Pro/BATCH è in grado di registrare un'installazione e un workspace Windchill Pro/INTRALINK o PDMLink 9.1 analogamente a come avviene con Pro/ENGINEER.x non sono supportati. Windchill Pro/INTRALINK e Pro/INTRALINK 3. Panoramica e Zoom) e albero del modello. in precedenza un'applicazione plug-in. La memorizzazione degli attributi di indicizzazione delle forme in un server Pro/INTRALINK 3. Informazioni specifiche per ogni prodotto Strumento di riconoscimento feature Lo strumento di riconoscimento feature (Feature Recognition Tool.Una guida interattiva sugli strumenti: strumenti di selezione.1 M020. Nota: prima di avviare Pro/ENGINEER Wildfire 5.1. Heterogeneous Design in Context Pro/ENGINEER Wildfire 5. Il blocco del Check-In in un server Pro/INTRALINK 3. è ora integrato in Pro/ENGINEER Wildfire 5.0.0 non sono più supportati.0 non sono più supportati.0. è necessario impostare l'opzione frt_enabled su yes nel file config.x non è più supportato.0 e 9. Tale strumento riconosce la geometria che rappresenta le feature e sostituisce la geometria con le feature di Pro/ENGINEER. Windchill Pro/INTRALINK e PDMLink 8.0 .• Strumenti di produttività personale . Gli attributi di indicizzazione delle forme di ModelCHECK possono essere memorizzati in un server Windchill Pro/INTRALINK o PDMLink 9.0 e 9.0 espande il supporto di Heterogeneous Design in Context (HDIC) per includere SolidWorks 2007 e 2008 nel contesto di un server Windchill PDMLink 9. FRT).0 e 9.

htm Progettazione di stampi in Pro/ENGINEER Per abilitare la funzionalità automatica per i pezzi in lavorazione con l'opzione di progettazione utensili di Pro/ENGINEER. Supporto dello scambio di dati in Pro/ENGINEER Per ulteriori informazioni sui formati di scambio dati e sulle piattaforme supportate. Pro/ENGINEER salvaguarda i permessi controllati dal publisher relativi all'oggetto.0 9 . Collaborazione ECAD-MCAD in Pro/ENGINEER Pro/ENGINEER Wildfire 5. Agli utenti è consentito o impedito l'uso dei comandi per stampare. È stato introdotto il concetto di ID oggetto univoci. assiemi e disegni. I componenti Gestione menu della progettazione stampi e di NC sfruttano le funzionalità standard di Pro/ENGINEER per la creazione di geometrie per gli stampi e la lavorazione NC. Progettazione di tubazioni in Pro/ENGINEER • I miglioramenti apportati alla funzionaliltà di stesura dei tubi forniscono un ambiente asincrono.com/partners/hardware/current/support. Gestione dei diritti in Pro/ENGINEER Pro/ENGINEER Wildfire 5.È necessario impostare la variabile di ambiente WWGM_MANGLE_WLD su true per consentire a Pro/ENGINEER di importare le parti UG se il nome del workspace contiene caratteri giapponesi o Unicode. condivisibili tra gli strumenti ECAD e MCAD che estendono la collaborazione per includere componenti meccanici. Per la pubblicazione di file di Pro/ENGINEER protetti da DRM. L'interfaccia utente è stata semplificata per facilitare la creazione e la modifica delle tubazioni. Il policy server del publisher sovrintende all'autenticazione e alla decodifica di contenuto protetto da DRM per gli utenti di Pro/ENGINEER. è necessaria un'estensione bloccata della licenza. salvare o copiare. fori e vincoli. è necessario attivare l'opzione Catalogo componenti di stampo durante l'installazione del software. Pro/ENGINEER Wildfire 5. Dopo la decodifica del contenuto protetto da DRM.0 interagisce con il server Adobe LiveCycle Rights Management ES per proteggere la proprietà intellettuale contenuta in parti. La stretta integrazione con i prodotti ProductView e InterComm consente di automatizzare il confronto dei progetti e l'individuazione di problemi e di attivare l'aggiornamento incrementale per i profili di scheda e gli oggetti con ID.ptc. vedere la pagina Piattaforme supportate al seguente indirizzo: http://www. Progettazione di cablaggi in Pro/ENGINEER • La funzionalità di stesura dei cavi è stata migliorata con un'interfaccia utente semplificata che facilita la creazione e la modifica dei cablaggi elettrici preassemblati.0 offre un processo avanzato di analisi e sincronizzazione delle modifiche di progetto fra rappresentazioni ECAD e MCAD di circuiti stampati.

0.NET 2008. I programmatori devono prevedere dei costi per la migrazione del codice nelle versioni precedenti a Wildfire 4.NET 2008. I flag CC non necessitano più del flag -D_USE_32BIT_TIME_T sulle piattaforme Windows a 32 bit. Pro/TOOLKIT per questa release è supportato per il compilatore Microsoft Visual Studio . Alcune applicazioni meno recenti non saranno compatibili. È inoltre possibile che le applicazioni trovino modelli contenenti elementi i cui nomi. Le applicazioni che interagiscono con file. possono ad esempio coesistere stringhe in giapponese e tedesco.0 Pro/TOOLKIT a Pro/ENGINEER Wildfire 5.0.0 o versioni successive. Tutte le applicazioni Pro/TOOLKIT sulle piattaforme Windows a 32 bit e a 64 bit devono essere create utilizzando il compilatore Microsoft Visual Studio .0 .0. proprietà o valori sono espressi in lingue differenti. API e librerie esterne possono richiedere la conversione della codifica delle stringhe per funzionare correttamente. Nel caso di Microsoft Windows XP e Vista.lib. che ora restituiscono stringhe con codifica Unicode anziché EUC. Pro/TOOLKIT Pro/ENGINEER supporta la codifica Unicode per i dati di testo in Pro/ENGINEER Wildfire 4. Questa modifica influisce sulle API di Pro/TOOLKIT®. 10 Pro/ENGINEER Wildfire 5. ProductView Express ProductView Express fornisce l'anteprima dei modelli Pro/ENGINEER in modalità autonoma in Esplora risorse di Windows e nella pagina prodotto documento CAD in Windchill in esecuzione nel browser di Pro/ENGINEER. ProductView Express è disponibile con Pro/ENGINEER Wildfire 5.Pro/PLASTIC ADVISOR Pro/PLASTIC ADVISOR™ integra Moldflow Part Adviser Release 7. È stata aggiunta una nuova libreria ws2_32. Queste modifiche sono state incorporate nei makefile di esempio.

IsoDraw. Pro/ENGINEER Wildfire 5. VERICUT è software protetto dal diritto d'autore e marchio registrato di CGTech. di una sua consociata o dei rispettivi concessori di licenza: Arbortext. Simple Powerful Connected. InterComm. I componenti di Mozilla sono disciplinati dalla licenza Mozilla Public License Version 1. Wildfire. GRANITE. Internet Explorer è un programma protetto dal diritto d'autore di Microsoft Corporation.0 11 . FLEXnet Publisher è un marchio di Acresso Software Inc. Sun. Mathcad. Autodesk Inventor è un marchio registrato di Autodesk. Microsoft. Inc. Moldflow è un marchio registrato di Moldflow Corporation. Solaris e UltraSPARC sono marchi registrati di Sun Microsystems. Expert Framework. Pro/Web. e disciplinati dall'accordo di licenza per utente finale Adobe fornito dalla società con i prodotti. Expert MoldBase. Il modulo Pro/ENGINEER Digital Rights Management utilizza Adobe® LiveCycle® Rights Management ES. ProductView. Pro/PLASTIC ADVISOR. Pro/ENGINEER. e disciplinato dall'accordo di licenza per utente finale Adobe fornito dalla società.1. Marchi di Parametric Technology Corporation o di una consociata: AutobuildZ. Pro/CONCEPT. Parametric Technology Corporation. Windows e Visual Studio . ProductView ECAD Compare. Vista.Marchi Marchi registrati di Parametric Technology Corporation. Hewlett-Packard e HP-UX sono marchi registrati di Hewlett-Packard Company. ProductView Validate. ModelCHECK. Windchill. HP.Link. Windchill PDMLink. MECHANICA. Pro/TOOLMAKER. Tutti gli altri nomi di marca o di prodotto sono marchi o marchi registrati dei rispettivi titolari. Alcune informazioni sui marchi di terze parti: Adobe Acrobat Reader è un programma protetto dal diritto d'autore di Adobe Systems Inc. Distributed Services Manager. Routed Systems Designer e Windchill ProjectLink. InterComm Expert. Adobe Acrobat Reader e Adobe Distiller sono programmi protetti dal diritto d'autore di Adobe Systems Inc. Inc.NET sono marchi registrati di Microsoft Corporation. SolidWorks e eDrawings sono marchi o marchi registrati di SolidWorks Corporation. Alcune informazioni sulla tecnologia di terze parti: Adobe LiveCycle PDF Generator. Pro/INTRALINK. PTC.

Sign up to vote on this title
UsefulNot useful